“Piccolo angolo di Paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La Locandiera

Agriturismo La Locandiera
Classificato al n.6 di 20 altri alloggi a Scansano
Ticino - Svizzera
“Piccolo angolo di Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Abbiamo scelto la nostra meta leggendo l'unica recesione sul vostro sito.
Lo spettacolo che abbiamo trovato è indescrivibile, il silenzio, la tranquillità, i colori dei prati, gli animali liberi, i piccoli paesini tenuti con molta cura.
La Locandiera si trova a 10 minuti d'auto dalle famose Terme di Saturnia (quelle libere, non a pagamento, andateci!!!)
I propritari sono persone veramente cordiali e disponibili. L'agriturismo offre la possibilità della prima colazione, per gli altri pasti bisogna recarsi presso i ristoranti della zona. Vi è inoltre la possibilità di acquistare olio, salame e miele di produzione propria, nella vicinanze trovate anche il formaggio.
Potrei descrivere per ore le nostre vacanze, l'unica cosa certa è che noi abbiamo trovato il nostro "Piccolo angolo di Paradiso".

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
gualberto-benocci, Owner alle Agriturismo La Locandiera, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2013
grazie tante della tua recensione scusa il ritardo nella risposta aimè! ho imparato adesso a gestire Tripadvisor un bacione grande Gualberto ,Viola e Oliwier

Da solo
Business
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2010

Hai mai visto un film di Pieraccioni, i poggi (le colline) che si rincorrono armoniosamente,di quel verde vivo,limpido. Il silenzio che avvolge tutto questo, ogni tanto senti qualche rumore di motore e quando lo senti ti guardi subito attorno a vedere cos'è,perchè ti sei già abituato al silenzio. A pochi chilometri dalle terme di Saturnia l'agriturismo offre camere pulite,comode con colazione (presenti torte fatte in casa,miele e marmellate di produzione propria caffè cappuccino,succo di frutta ecc)
A disposizione anche un barbecue dove cucinare ciò che più v i piacerà delle macellerie locali.
Quando ci sono andato si stavano ultimando i lavori per la piscina con idromassaggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Come ringraziare un grande ...come fare non lo sò ma sò che a volte quattro parole semplici ma dette con il cuore bastano! un grazie di Cuore per tutto quello che fai per noi !!!
un bacione grande grande Gualberto ,Viola e Oliwier
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scansano
Hotel Resort Antico Casale di Scansano
Borgo de' Salaioli
Borgo de' Salaioli
N. 5 di 9 a Scansano
4.0 su 5 stelle 35 recensioni

Conosci Agriturismo La Locandiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Locandiera

Struttura: Agriturismo La Locandiera
Indirizzo: Podere Leoncino 229, 58054, Scansano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scansano
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 20 altri alloggi in Scansano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Locandiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Locandiera Scansano, Province Of Grosseto
Agriturismo La Locandiera Hotel Scansano