“è bellissimo vivere nel centro storico di san”
porta ingresso
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Casciano dei Bagni, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

Manuela C
“è bellissimo vivere nel centro storico di san Casciano”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di una persona eccezionale ,Angela,che ci ha messo a disposizione una casetta unica,tranquilla e super accessoriata.
Non manca niente
Siamo stati felici e ben accolti da tutti nelle due settimane che abbiamo trascorso lì per poter usufruire delle cure termali.
Un concerto di canto lirico ed uno di musica da camera proveniente dal cantiere di Montepulciano hanno rallegrato le nostre serate,caso mai ce ne fosse stato bisogno, al pub in piazzetta.Pittrici,scultori,scrittori,giovani pieni di vita ....un mondo ..a san Casciano dei bagni

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
13 ago 2015
Grazie, Manuela e Roberto!
Ancora una volta, San Casciano ha lasciato il segno nel cuore dei suoi villeggianti!
Sono contenta che siate stati bene!
A presto!