“Come ricaricarsi nello spirito e nel corpo!”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Casciano dei Bagni, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

cinzia p
Provincia di Salerno, Italia
“Come ricaricarsi nello spirito e nel corpo!”
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Alla ricerca di un posto tranquillo, siamo approdati per caso alla Casa di Angela al Pozzo:è stata la nostra fortuna. Casa molto accogliente e curatissima, arredata con gusto raffinato e nel contempo dotata di tutti i comforts.Incantevole la veduta delle colline senesi!
Un fine settimana all'insegna del relax con percorsi di benessere e bellezza alle Terme.
Ritorneremo! Rapporto qualità-prezzo.....straconsigliatissimo!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
21 gen 2016
Cara ospite, ti ringrazio per le belle parole riservate alla mia casa. Spero di rivedervi presto, approfittando di qualche momento libero a vostra disposizione.
da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.