Recensioni (1.116)
1.116 risultati
Recensito 30 maggio 2018

Ho soggiornato per 2 notti in una camera PRIVILEGE con mezza pensione; la struttura è molto bella e ben tenuta con tante piscine di acqua termale e una spa.
Delusione per le camere (con moquette) non all'altezza di un cinque stelle e anche per il menù del ristorante. Ottima la colazione e la cortesia di tutto il personale .La sera piano bar. Troppo costoso

Consiglio sulle camere: ho potuto vedere solo privilege la mia aveva la moquette da sconsigliare
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonello D, Direttore generale alle Fonteverde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentile Angedany,
grazie per la sua recensione e per le belle parole sulla nostra struttura e sulle piscine termali e principalmente sul nostro staff.

Mi dispiace se la camera non le sia piaciuta dovuto al fatto che ci fosse la moquette. Avendolo saputo le avremmo assegnato una delle camere senza moquette ma con cotto toscano.

Con l'augurio che la bellezza della struttura la riporti presto a Fonteverde la saluto cordialmente.

Recensito 28 maggio 2018

Struttura ricettiva termale con prestazioni eccellenti sotto ogni punto di vista, le piscine con acqua termale alcune d'effetto a sfioro e panorama sulle colline circostanti, il relax è assicurato, la camera deluxe offerta in graditissimo upgrade comoda e spaziosa, il servizio in camera attento ed efficiente, la colazione è varia e di qualità.
Alto livello.
Consigliato per rigenerarsi.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile MaxDon58,
grazie per la sue bellissime parole sul nostro resort. Sono estremamente felice che sia rimasto molto soddisfatto del suo soggiorno. La ringrazio vivamente per considerarci un "Eccellenza Italiana" è veramente un bellissimo complimento.

Arrivederci a presto a Fonteverde.

Cordiali saluti.

Recensito 10 maggio 2018

Ci siamo concessi quattro giorni in questo 5* fuori dal caos e dal tempo. Bella struttura con piscine termali (piccole) e acqua caldissima (troppo) . Una sola piscina di acqua tiepida dalla quale ci hanno fatti uscire perché in quel momento doveva essere usata per "acqua gim" (a pagamento) . Faccio una premessa: frequentiamo Abano Terme da anni e mai nessuno ci ha chiesto, né' denaro, né' di uscire dalle piscine durante la mezz'ora di acqua gim. lRitornando al nostro 5*, non ne siamo rimasti particolarmente soddisfatti in quanto la camera assegnataci era piccolissima (3 notti, mezza pensione €1.400,00), in una orribile posizione (forse era un cortile?). Il personale gentile sia alla reception che nella sala ristorante. Il cibo passabile, ma non eccellente; da Siena ci aspettavamo di più . Decisamente tutto troppo caro per ciò che offrono, ma i panorami delle colline senesi sono impagabili!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonello D, Direttore generale alle Fonteverde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Gentile Valentina,
grazie per la sua recensione .
Ho letto con piacere tutta la sua recensione e la ringrazio per aver scelto Fonteverde. Mi dispiace se non proprio tutto ha soddisfatto le sue aspettative ma allo stesso tempo sono felice che ha avuto modo di apprezzare la bellezza del luogo. Ho preso nota di ogni sua segnalazione e la ringrazio per avercele inviate.

Cordialmente

Recensito 5 maggio 2018

Ho soggiornato con mia moglie in questo resort dal 28 aprile al 1 maggio. La nostra e' stata un'esperienza fantastica sotto ogni punto di vista. La SPA e' molto ampia, la piscina termale con vista sulle colline circostanti lascia senza fiato ed e' estremamente rilassante. Inoltre data l'ampiezza della struttura non si ha mai la sensazione di affollamento. Tutti sono estremamente gentili (una menzione particolare per Jonathan che mi ha consigliato un posto fantastico per andare a fare running) e competenti. Davvero molto varia la colazione che puo' soddisfare ogni tipo di esigenza e molto buona anche la cena. Torneremo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonello D, Direttore generale alle Fonteverde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Gentile Francesco074,
grazie mille per aver soggiornato a Fonteverde e per la bellissima recensione che ci ha regalato.
Sono estremamente felice che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative e sarà mia cura portare i suoi complimenti a tutto lo staff e in questo caso in modo particolare a Jonathan, che sono la vera anima di Fonteverde.

Arrivederci a presto.

Cordialmente

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui e siamo tornati con piacere tutto curato hai minimi particolari personale attento colazione divina cena ottima metre all’altezza camera pulita e ben curata solo da cambiare il pavimento in tessuto che raccoglie sporcizia e poco igienico spa troppo dispersiva e difficile da trovare sauna e bagno turco un consiglio controllate le piscine non funzionano tutti gli idromassaggi Per il resto lo consiglio e ci torno molto volentieri spero che ciò che ho scritto viene preso com’è consiglio costruttivo non come critica

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonello D, Direttore generale alle Fonteverde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentile Roberto G,
grazie mille per le sua bella recensione e per i tanti complimenti.
Ho letto i suoi suggerimenti e la ringrazio infinitamente, sono sempre ben accetti e ci aiutano a migliore il nostro prodotto e i nostri servizi.

Con l'augurio di rivederla presto da noi, la saluto cordialmente.