“Splendido!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 3 hotel a San Casciano dei Bagni
Roma
“Splendido!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

La struttura e bellissima,la natura pure.Servizi di gran' livello.Addiritura hanno instalato SKY in mia camera solo perche volevo vedere una cosa che in TV non c'era senza avere SKy.Terme sono bellissime e le cure c'e ne sono di tutti i tipi.Piscine e tutta la zona intorno pulittissime e organizzate che e una bellezza.Io ci torno almeno una volta al'anno e vedo che non solo non peggiorano ma ogni anno migliorano tutto. Ah,camere sono bellissime.In tutto ,e una esperienza da vivere. Andateci!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (70)
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Per chi vuole concedersi una vacanza di vero relax è da consigliare. Il rapporto qualità prezzo x quello che è il livello della struttura è molto buono. La struttura è risalente in parte al '600 ed è ben tenuta, è immersa nel verde ed è posizionata sulle colline toscane a pochissimi minuti dall'uscita dell'autostrada ( Fabro x chi viene da Sud e Chiusi x chi viene da Nord). Ristorante di livello adeguato alla struttura alberghiera sia per ubicazione e struttura ( è elegante e suggestivo), che per professionalità e gentilezza del personale, per scelta e preparazione delle pietanze e per selezione della cantina. Da consigliare. Interessanti i pacchetti di mezza pensione offerti nei W-E con ingresso al bio acquam( vasche idromassaggio inerne/esterne panoramiche)e percorso etrusco( saune di vario tipo). Ottima qualità dei massaggi anche se con costo un pochino troppo elevato ( paragonabile alle migliori SPA 5 stelle italiane ). La vista mozzafiato dal bordo piscina è veramente rilassante e affascinante. Particolarmente indicato x un suggestivo e rilassante W-E di coppia con cena elegante a lume di candela.

Savona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Bellissimo resort con acque termali a san casciano dei bagni
La struttura e' bellissima con un personale veramente squisito e molto disponibile in tutti i settori
Naturalmente i costi sono un po' alti ma siamoin un resort della catena leadings hotel on the world!
La prima colazione e' eccellente mentre la cena la prima sera e' stata ottima invece il socondo giorno non capisco cosa sia successo ha lasciato un po' a desiderare

firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Il posto è magico, la Val D'Orcia a un passo e San Casciano dei Bagni è uno dei borghi più belli d'Italia.
Una beauty farm extralusso ma dal clima familiare, camere con vista sulla vallata e sulla struttura.
Il pranzo a buffet è veramente eccellente con prodotti bio e di qualità, per la sera consiglio di provare qualche ristorante in zona.
Tra i trattamenti il microdermo lift e il massaggio Dipu valgono veramente il prezzo (esorbitante)
Consigliabile prenotare molto prima trattamenti e percorsi, soprattutto in alta stagione.
L'unico contro, spesso la piscina è troppo affollata in estate, e l'area clienti esterni è stupenda ma lontana!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Ho prenotato tramite Boscolo un weekend charme al Fonteverde Tuscan Resort & Spa, un'offerta conveniente per cercare di spendere il giusto per questa struttura da favola! Il nostro pacchetto comprendeva solo il percorso bioaquam perchè l’offerta include già:
Prima colazione a buffet
Percorso etrusco con sauna, stufa e bagno turco
Accesso alle piscine termali
Accesso alla palestra attrezzata
Accesso alla piscina estiva
Passeggiata guidata al mattino
Welcome drink
Tutto il personale si è mostrato molto gentile e cortese con noi anche se non essendo mai stata in una struttura del genere non mi ero informata prima e ho chiesto più volte informazioni sia sui massaggi che su quello che potevo fare. Purtroppo le risposte non sono state sempre esaustive, per esempio nessuno mi aveva detto che la passeggiata del mattino iniziava alle 8,30 dal lun al sab, e l'ho scoperto l'ultimo giorno leggendo le loro brochure pur avendo chiesto il primo giorno informazioni. Capisco che probabilmente c'è gente che frequenta il posto spesso, che essendo facoltosa non bada al costo di nessuna cosa, mi sarebbe piaciuto avere fin dall'inizio un quadro chiaro di quello che potevo fare gratuitamente. A pagamento era chiarissimo, innumerevoli proposte per massaggi, percorsi e tanto altro. Ho notato una bellissima piscina con cascata molto grande ma essendo posta in un livello inferiore rispetto all'area massaggi, sport, sauna... pensavo che fosse destinata ai non ospiti dell'albergo quindi non ci sono mai andata! Ho consigliato di poter fornire o inserire in albergo una piantina della struttura così da potersi muovere liberamente e poter sfruttare al meglio tutte le possibilità che l'albergo ha da offrire.
Al piano terra dell'hotel ci sono alcuni negozi tra cui Bulgari, un'enoteca ed altri..
Nelle vicinanze ci sono molti posti interessanti da visitare, noi siamo stati 4 giorni e nonostante il tempo brutto siamo riusciti a muoverci abbastanza agilmente, consiglio però di informarsi prima sulle cose da vedere perchè noi abbiamo trovato dei monumenti chiusi durante la settimana e aperti solo il weekend.
Per il resto trovo che i prezzi dell'hotel e di tutti i trattamenti siano leggermente alti, con le loro promozioni o quelle che si trovano in giro si riesce a risparmiare.
La nostra camera era deliziosa ma per il prezzo che costa mi sarei aspettata delle finestre più grandi, un arredamento più curato e soprattutto il bagno in marmo aveva una parte del lavabo sbeccata e la doccia era sicuramente vecchia!
Preferivamo dedicarci al percorso benessere al mattino, quindi scendevamo con gli accappatoi e con le ciabattine all'area dedicata e solitamente al ritorno in camera gli accappatoi erano sempre bagnati e purtroppo non ne trovavamo mai di puliti al ritorno dall'area benessere e dovevamo ogni volta richiederli.
Inoltre il letto l'ho trovato un tantino duro, al mattino mi svegliavo sempre con il mal di schiena e non riuscivo a riposare bene durante la notte.
Concludendo secondo me è si un posto da favola, ma forse ti aspetti qualcosa di più da un albergo con una tale fama e con dei prezzi così alti.

Santa Marinella, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Finalmente, dopo mesi di duro lavoro, mi sono concessa un week end di puro relax. Bellissimo resort immerso nel verde delle campagne toscane, sorto su una villa Medicea. Meravigliosa la piscita termale e soprattutto la cascata....ti rimette a nuovo!!! Staff professionale, ottimi i trattamenti, anche se un tantino cari. Durante alcuni periodi dell'anno rimane aperto anche la sera; è meraviglioso e rilassantissimo fare il bagno al crepuscolo degustando un aperitivo a bordo piscina. Ci torno per il week end del 1 maggio!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Un pieno di benessere.... Si, e' proprio quello che porti via da un soggiorno in questo meraviglioso Resort che nasce in una Villa Medicea immersa in un contesto paesaggistico incantevole.
Staff altamente professionale con spiccato senso dell'ospitalita'.
Le terme e tutti i servizi annessi sono gestiti egregiamente con trattamenti di alta qualita'.
Terminare la giornata di benessere nella piscina termale gustando i colori del calar del sole sulle colline senesi, e' un esperienza unica ed impagabile.
Anche la ristorazione e' all'altezza di tutto il resto, non si puo' resistere ad una cena a lume di candela, nell'elegante ristorante dell'hotel, assaporando le prelibatezze dello Chef !!!
Insomma un esperienza da non perdere ..anzi che dico.... un esperienza da ripetere per fare il pieno di benessere e energia !! A presto Fonteverde !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
N. 2 di 3 a San Casciano dei Bagni
Punteggio 4.5 su 5 96 recensioni
Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Conosci Fonteverde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fonteverde

Struttura: Fonteverde
Indirizzo: Localita Terme 1, 53040, San Casciano dei Bagni, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Casciano dei Bagni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Casciano dei Bagni
Categoria hotel:5 stella/e — Fonteverde 5*
Fonteverde is an elegant 5-star resort situated in San Casciano dei Bagni, an ancient village in the Val d’Orcia, which has always been famous for the age-old springs gushing forth thermal waters rich in minerals. The hotel complex is affiliated with "The Leading Small Hotels of the World," a prestigious luxury hotel brand, and alongside it is a fine thermal spa, which boasts the "Leading Spa" brand. The resort comprises 65 rooms, 9 junior suites and 4 suites with terraces over-looking the superb Tuscan countryside. The atmosphere is reminiscent of a Tuscan palace in former times, with quality furnishings and detailed decoration. Enjoy the natural beauty of the surrounding Val d’Orcia park and admire the rolling hills and scenic setting punctuated by olive trees and vineyards. The hotel's spa is a multifunctional complex with the most up-to-date thermal treatments, a holistic centre and beauty centre. Signature treatments include the ancient Mediterranean spa, ayurvedic massage, reflexology and therapeutic Dhara. In addition, there are eight pools, ideal for relaxation after a busy day. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fonteverde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di San Casciano
Terme Fonteverde