Recensito il 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno abbiamo trascorso un weekend in questo meraviglioso posto. La dolcezza di questa casa rappresenta i suoi squisiti padroni di casa. Una cura infinita per i dettagli. Ci siamo sentiti coccolati un un posto unico. Lo consiglio vivamente .

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo (a pochi chilometri dal centro di Firenze), Paolo..un padrone di casa con la P maiuscola, colazioni buonissime e rigorosamente handmade, stanze eleganti, minimali e pulitissime.. sicuramente Torneremo!

Recensito il 21 agosto 2017

Ho soggiornato al Valdirose alla fine di Luglio 2017. Non credo esistano altre parole per descriverlo se non la parola "magnifico". Le camere sono tutte stupende (io dormivo nella camera Segreti), arredate con gusto e delicatezza, la struttura è stupenda, tanto dentro quanto fuori. Una menzione a parte va fatta per la colazione: ogni giorno vengono serviti prodotti freschi fatti in casa, ho mangiato per la prima volta la granola e ne sono rimasta estasiata. Il tutto poi apparecchiato e presentato in una maniera che sazia e magnifica gli occhi. Infine i proprietari: Paolo, Irene e il Sig. Giovanni sono tutti di una gentilezza senza tempo. Conserverò per sempre il ricordo del mio fantastico soggiorno e sono certa che tornerò a trovare il magnifico Valdirose.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo b&b per un fine settimana e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il posto è spettacolare perché dalla terrazza si può ammirare Firenze, inoltre il parco con gli ulivi è bellissimo. Tutto è curato nei particolari e la cosa più bella di questo posto è che anche le cose semplici diventano di classe. C'è uno stile semplice ma allo stesso tempo sofisticato. Buonissima la colazione con marmellate e torte fatte in casa. Paolo Irene e Giovanni sono persone deliziose molto disponibili, complimenti avete creato un bellissimo angolo di paradiso!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2017

Valdirose è una residenza dove traspare la gioia, l'armonia, la cordialità e un'attenzione accurata per i dettagli. Qui assapori un'atmosfera unica, quasi magica, dove ogni oggetto racconta una storia vissuta nel passato a cui Irene e Paolo, persone dolci e simpatiche, hanno donato un'altra vita. Per non parlare dell'accoglienza che ti aspetta nell'incantevole veranda: torte genuine, marmellate, yogurt, frutta fresca, caffè tutto di ottima qualità! A due passi c'è la ferrovia per Firenze che noi abbiamo utilizzato su consiglio di Giovanni, persona molto disponibile e cordiale. Lo consiglio vivamente e non vedo l'ora di ritornarci! Rosa e Carmelo

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel