Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Purtroppo è durato solo un giorno!!! In questo poco tempo ho assaporato un'atmosfera unica . Irene e Paolo sembravano gli amici di sempre, la struttura una vera e propria casa per quanto era facile sentirsi a proprio agio. Tutto assolutamente pulito e naturale . Tessuti e tendaggi freschi e leggeri. Arredo curato, elegante mai freddo ma in grado di raccontare una storia, una passione. Ho trovato , come raramente succede nella quotidianità, le condizioni per rilassarmi, sfogliare un libro, ascoltare musica e soprattutto pensare e sognare!! Un'accoglienza rara e speciale. Per non parlare della colazione: caffè della moka, marmellate , torte, latte, frutta fresca. Tutto semplice e di alta qualità!! A malincuore sono andata via e consiglio vivamente questo luogo incantevole. Vicino ad una città magnifica in una terra ricca di sapori e paesaggi incantevoli. Grazie a valdirose!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

...la cortesia e l'eleganza di Paolo e Irene, la simpatia di Giovanni, non possono non lasciare una piacevole sensazione di accoglienza e serenità...il luogo incantevole, la cura nei dettagli impeccabile...l'atmosfera rilassata e familiare...la colazione abbondante e gustosa...tutto incredibilmente perfetto...

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata al Valdirose con il mio ragazzo e ci siamo trovati davvero bene. Il b&b non ha deluso le nostre aspettative, ovunque si percepiva un'atmosfera stupenda! Giovanni, Paolo ed Irene ci hanno fatto sentire a casa con la loro accoglienza e la loro simpatia. Spero un giorno di poterci tornare!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Proprio come me lo aspettavo dalle foto. Una villa stupenda in una cornice fantastica! Tutto curato nei minimi particolari, i proprietari Irene e Paolo ci hanno fatto sentire a casa, sembrava davvero di essere in famiglia!
Mi è dispiaciuto fermarmi solo 2 notti, il Valdirose meritava di essere vissuto un po' di più!

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 20 aprile 2015

Sono venuta in questo B&B in occasione di un evento che era stato organizzato qui. Il posto é incantevole con un bellissimo panorama, l'arredamento é curato in ogni dettaglio. Per non dimenticare del cibo.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari