Recensito il 21 luglio 2014 da dispositivo mobile

Posto incantevole a pochi km da Firenze dove la cura dei dettagli, la dolcezza di Irene, la disponibilità di Paolo e la simpatia di Giovanni rendono il soggiorno in questa struttura unico e indimenticabile.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2014

Dalle porte del Valdirose, si entra dentro una favola.
Con un sorriso aperto, i proprietari ci hanno accolti e fatti subito sentire benvenuti; durante tutto il tempo del nostro soggiorno, ci hanno assicurato disponibilità e gentilezza, consigliandoci locali e posti da visitare e facendoci sentire davvero coccolati!
Il b&b è curatissimo, in ogni minimo dettaglio; vale la pena di soffermarsi ad ammirare ogni più piccolo angolo, perchè ovunque si trova un particolare che colpisce il cuore.
Le camere sono arredate con ottimo gusto, dotate di ogni comodità, silenziose ed accoglienti.
Le colazioni preparate da Irene e portate a tavola da Paolo e Giovanni sono il miglior 'buongiorno' che si possa rimmaginare; ricche, deliziose, genuine, accontentano ogni gusto ed ogni abitudine e esigenza.
A questo proposito, voglio sottolineare la meravigliosa attenzione che mi è stata dedicata; per me, che sono intollerante al glutine, Irene ha preparato ogni mattina un dolce diverso, ma sempre ugualmente squisito e del tutto sicuro per la mia salute!
Ci auguriamo di tornare presto al Valdirose, posto incantevole, quasi magico e che ha davvero lasciato il segno nel nostro cuore!

Recensito il 14 luglio 2014

Non credo che al Valdirose servano recensioni...credo, invece, che Paolo e Irene vadano vissuti, credo che sia NECESSARIO andare a trovarli per vedere cos'è la vita genuina, cos'è la serenità e la pace.
Il Valdirose, la gentilezza dei proprietari, le storie che racconta Giovanni, le loro magnifiche colazioni, le stenza perfette in ogni minimo dettaglio, le cicale che cantano...tutto vi resterà nel cuore.....
Un angolo di paradiso dove sentirsi a casa a due passi da firenze e a cui , dopo esserci stati, non potrete fare a meno di pensare con nostalgia.

Consiglio sulle camere: non servono consiglio per sceglire una buona stanza, sono TUTTE magnifiche
Recensito il 4 luglio 2014

La sensazione di benessere e serenità che ci si porta dietro dopo avere soggiornato al Valdirose è indicativa dell'alto livello dell'accoglienza che si riceve. L'ambiente è bello, pulito, raffinato ed al contempo accogliente; la dolcezza della padrona di casa va di pari passo con il buon gusto e tante idee sull'arredo che potrebbero ispirare i più affermati designer. Tutta la famiglia è contraddistinta da un sorriso aperto e gioviale che ti fa sentire bene accolto e coccolato. La colazione è curata, con tante cose buone e genuine da gustare, tutte servite con la massima cura. Consiglio di soggiornare qui per regalare a chi si vuol bene una notte o tante notti di incanto, con dei risvegli da sogno. Bravissima Famiglia Berni, meritate la Lode!

Consiglio sulle camere: ...Le camere sono tutte belle, basta riferire ai proprietari le esigenze che si hanno.
Recensito il 29 giugno 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo veramente apprezzato il Valdirose, l'amore per i dettagli ed il calore degli ambienti, non ultimi la gentilezza e la disponibilità di chi ci ha ospitato. È stata una piacevolissima pausa, ci auguriamo di tornare presto.

Data del soggiorno: giugno 2014
valdirose, Proprietario alle Valdirose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2014

Grazie per la vostra recensione! Speriamo di vedervi presto al Valdirose
Saluti da tutta la famiglia