Recensito il 29 giugno 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo veramente apprezzato il Valdirose, l'amore per i dettagli ed il calore degli ambienti, non ultimi la gentilezza e la disponibilità di chi ci ha ospitato. È stata una piacevolissima pausa, ci auguriamo di tornare presto.

Data del soggiorno: giugno 2014
valdirose, Proprietario alle Valdirose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2014

Grazie per la vostra recensione! Speriamo di vedervi presto al Valdirose
Saluti da tutta la famiglia

Recensito il 15 giugno 2014

Lavoro in ambito turistico da 25 anni e, complice la mia professione, ho avuto l'immensa fortuna di conoscere luoghi e persone molto diverse tra loro.
Da un decennio mi occupo in particolare di Comunicazione & Marketing, aspetti che mi portano ad accostarmi con senso critico ed esigenti aspettative ai diversi luoghi che visito anche nel mio tempo libero.
Aspettavo da tempo di arrivare al VALDIROSE, "prodotto" che seguivo da tempo e dal quale sono stato fin da subito attratto ed affascinato.
Ci sono arrivato venerdì sera con un misto di eccitazione e timore,
Sapendo che Vi avrei festeggiato un indimenticabile compleanno e sperando (proprio come avviene al fatidico "primo appuntamento") che le aspettative non andassero in qualche modo deluse.
E' bastato stringere la mano di Giovanni per capire che saremmo stati a "casa",
Incontrare gli sguardi di Irene, Paolo e della piccola Bea per realizzare che non smetteremo di tornarci per il piacere di ritrovarli e stare con loro.
VALDIROSE e' una casa che non ha mai smesso di essere "casa",
e' una selezione di atmosfere, di sensazioni, di oggetti, di dettagli, che sono sempre stati li e che non sono frutto di "premeditazione".
Tutti quanti come me,come noi, ricerchino il piacere di accarezzare qualcosa di autenticamente "bello" devono scoprire la magia di questo luogo, sdraiandosi tra le lenzuola che profumano di sole, spalancando gli scuri e respirando la rugiada del mattino, attardandosi al tavolo della prima colazione per un'altra tazza di caffè fumante ....
Piccolo, raccolto, raffinato,
Unico, prezioso!

Puoi lasciare il VALDIROSE ma .... Sarà il VALDIROSE a non lasciare più te ......

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Caro Ferruccio, non finiremo mai di ringraziarti per la tua calorosa recensione !siamo onorati di averti ospitato con la tua bella famiglia ! Le nostre strade ormai si sono incrociate ! Aspettiamo con piacere di rivedervi al Valdirose per un caffe e due chiacchiere ! A presto
Famiglia valdirose

Recensito il 23 maggio 2014 da dispositivo mobile

Bed and breackfast a gestione famigliare,tenuto benissimo,curato in ogni dettaglio dallo stile provenzale e dal sapore toscano,Irene,il padre e il marito sono stati molto carini..Ho soggiornato una notte con la mia ragazza e devo dire che sono stato molto bene,colazione abbondante,camera pulitissima,unica pecca era quella di non avere il bidet in bagno....

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
valdirose, Proprietario alle Valdirose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2014

Grazie Lorenzo , per aver scelto il Valdirose e per aver scritto questa tua recensione!
Speriamo di poterti ospitare ancora nella nostra casa!
Saluti
Paolo e famiglia!

Recensito il 20 maggio 2014 da dispositivo mobile

Quello che si dice sul Valdirose é tutto vero... posto magico gestito da persone magiche. ..capaci di farti sentire a casa.....ospitalità di altri tempi,difficile da trovare.
il sorriso e la tenerezza infinita di Paolo e Irene ,la cura nei particolari, la dolcezza di Giovanni. .. il profumo del caffe fatto con la moka, i sapori delle marmellate fatte in casa, le camere,l'estrema pulizia, la disponibilità. .. insomma... un posto che rimane nel cuore.
Salutarvi é stato come salutare amici conosciuti da sempre.... grazie
Emanuela&Antonio Sara&Manuel

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimi le vostre belle parole su noi e sul valdirose ci lusingano, siamo felici e sorpresi di trovare questa vostra recensione! Grazie per aver scelto il valdirose e per averci regalato un po del vostro tempo .
Speriamo di rivedrci presto , magari a Roma ! Così Irene potrà affidarsi alle cure di Emanuela e Antonio!
Un saluto a tutti ed un grosso bacio a Penelope
Paolo e famiglia Valdirose

Recensito il 18 maggio 2014

...bisogna svegliarsi per accertarsi che non era solo un sogno... bellezza, delicatezza, cura nei dettagli... Uccelli che ti svegliano delicatamente la mattina, profumo del pane giallo e cappuccino morbido. E' stato difficile abbandonare la casa di Valdirose. Come lasciare qualcosa che già diventato mio, qualcosa che è tanto caro...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie Aurelija per questa tua recensione cosi dolce e poetica! Ogni volta che vorrai sarai la benvenuta al valdirose! Un contatto adesso è stabilito. :)
Saluti da Paolo e tutta la famiglia Valdirose