“non solo un B&B ma un dolce casetta...” 5 su 5 stelle
Recensione di Valdirose

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lastra a Signa
Valdirose
Hai aggiunto Valdirose ai Preferiti
Classificato al n.1 di 10 B&B in Lastra a Signa
Costiera Amalfitana
“non solo un B&B ma un dolce casetta...”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Valdirose non è un semplice B&B ma una casa accogliente! Non è difficile infatti dopo una giornata in giro per il centro di Firenze dire torniamo a "casa" e non torniamo in hotel.
Irene, Paolo e il signor Giovanni sono delle persone squisite.
Il B&B è in una comodissima posizione per raggiungere Firenze sia in auto che in treno.
Le camere sono d'incanto. Ogni angolo curato nei minimi particolari dimostra con quanta cura e amore Irene non lascia niente al caso. E' bello guardarsi intorno.. scovare... osservare...
L'atmosfera, la simpatia e le belle chiacchierate danno quel qualcosa in più che ormai non è così facile trovare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La mia permanenza a " Valdirose " e' stata la nascita di qualcosa che non mi ha mai abbandonato.
Un esperienza alla quale non si deve essere preparati, ci si deve semplicemente abbandonare.
Ogni particolare , anche le imperefezioni trovano un equilibrio in questo luogo astratto, fuori dal mondo, ma assolutamente vero.
Il profumo, gli odori , i sorrisi di chi lo gestisce , mi hanno lasciato un segno indelebile.
Da provare : per chi e' pronto ad osservare. Tutto .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Io non so come sarà il mio soggiorno al Valdirose, ve ne renderò partecipi appena tornata dal week-end che ho prenotato. Una cosa però la so, mi sento coccolata ancora prima di andarci.
Il blog che la proprietaria scrive è semplicemente meraviglioso. Ci si sente veramente accolti a braccia aperte da questa struttura così ben curata che non si vede l'ora di andarci.
Esatto: vien proprio da dire "non vedo l'ora".

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Canobbio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Il mio soggiorno in Valdirose è stato stupendo. Avevo 5 giorni a disposizione per visitare Firenze e dintorni e grazie ad un articolo su Valdirose apparso nella rivista germanica GEO ed al blog di Irene, ho riservato una camera in questo piccolo angolo di paradiso.
La villa è situata in collina in un luogo di pace, ma vicinissimo alla stazione del treno, da dove si possono facilmente raggiungere le importanti città come Firenze, Pisa, Livorno, ecc.. Sono stata accolta con calore e amicizia dai proprietari di Valdirose e mi hanno fatto sentire a mio agio in tutto e per tutto.
La colazione è servita in una bella sala luminosa e si viene viziati con capuccino, succhi di frutta, yogurt e deliziose torte fatte in casa....
Ho soggiornato nella piccola e accogliente camera singola "primo amore" e sono stata benissimo. Tutte le camere sono fantastiche, luminose, spaziose e tutte arredate con amore, unicità e tanto gusto, dalla bravissima Irene.
Un grazie di cuore a Irene, Paolo e Giovanni per la loro cordiale accoglienza e di sicuro ritornerò in Valdirose B&B. Spero presto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

L'accoglienza dei proprietari, la loro disponibilità e la magia del B&B ci sono rimaste nel cuore! La cura dei particolari è di rara finezza. Peccato per le zanzare che in giardino ci assalivano! Comodissima la vicinanza con la stazione per le classiche destinazioni toscane.
Torneremo sicuramente, anche perchè le passeggiate a Firenze non sono mai abbastanza!
Sara e Nicola
Varese Ligure

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ho conosciuto questo B&B via internet e l'ho prenotato più per necessità di frequentazione di amici locali, ai quali non avevo chiesto consiglio, che per altre motivazioni. La sorpresa, positiva, sia per me che per mia moglie è stata grande quando abbiamo scoperto cho il posto era perfetto per il breve soggiorno che ci aspettava. Eccezzionale l'ospitalità della famiglia. Ogni angolo della villa è affascinante perchè sprigiona buongusto e amore per le cose gradevoli. Ti senti sempre e totalmente a tuo agio. La camera ed il suo arredamento sono fatti per il riposo rilassante:nessun rimpianto per la propria casa. Per qualsiasi necessità un componente della famiglia Berni sarà a tua disposizione. Lo consiglio a chiunque voglia visitare Firenze senza ritrovarsi nella confusione della città. Posto adorabile

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho conosciuto questo b&b grazie al blog di Irene la proprietaria e me ne sono subito innamorata...Adoro l'arredamento di questo posto...e come ha detto mio figlio di 4 anni: e' un posto meraviglioso....Irene e' fantastica, di una gentilezza e di una simpatia unica...Insomma io non vedo l'ora di tornarci...Abbiamo fatto tanti viaggi ma in un alloggio cosi' bello non c'ero mai stata....Dalla terrazza si vede un panorama mozzafiato....insomma qua tutto e' perfetto...

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lastra a Signa
Villa Saulina
Cascina de' Fagiolari
Cascina de' Fagiolari
N. 3 di 10 a Lastra a Signa
3.5 su 5 stelle 131 recensioni

Conosci Valdirose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valdirose

Struttura: Valdirose
Indirizzo: Via Val di Rose 35, 50055 Lastra a Signa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Lastra a Signa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 10 B&B in Lastra a Signa
Valdirose Hotel Lastra a Signa