“Favoloso, come a casa!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 10 B&B in Lastra a Signa
Genova, Italia
“Favoloso, come a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Grazie a Laura ed Enrico ci siamo sentiti subito a casa.
Andiamo li ogni anno a fine giugno da 3 anni ormai ed è la nostra fuga di relax.
Camere splendide ricavate da fienili e dalla casa padronale, finemente arredate, piscina esterna con ampio prato, circondato dall'uliveto.
Colazione da favola, con le torte e la schiacciata preparati direttamente da Laura.
Possibilità di acquistare olio, marmellate, conserve e vino rpodotti direttamente da Enrico.
Animali benvenuti (forse più dei bipedi) e liberi di vivere secondo natura!
Semplicemente fantastico.
Andate, non vorrete più andarvene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Laura V, Proprietario alle Agriturismo Villani Poderi Nesti & Cupoli, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Claudia, una parola sola: Grazie!
Per la simpatia, per l'affetto e per le belle parole che avete sempre per noi...
Un abbraccio a te, a Fabio, al piccolo Andrea e ovviamente, last but not least, al mitico Ringhio!
Vi aspettiamo presto. Laura&Enrico

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ciao a tutti,
abbiamo terminato proprio ieri la nostra vacanza in Toscana soggiornando presso l' agriturismo Villani-Poderi Nesti & Cupoli di Lastra a Signa.
Sono stati giorni indimenticabili, resi ancora più indimenticabili dalla perfetta accoglienza di Laura ed Enrico e da una struttura unica e ben organizzata. La vicinanza con i maggiori centri di interesse culturale ci ha permesso di organizzarci al meglio per rendere ancor più unica la nostra vacanza.
Sicuramente ci torneremo!!
Costanzo, Angela, Bruno e Valentina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Laura V, Proprietario alle Agriturismo Villani Poderi Nesti & Cupoli, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Buongiorno signor Costanzo, volevo ringraziare lei e la sua bella famiglia anche a nome di Enrico per i bei complimenti. Siamo felici di aver reso piacevole e rilassante la vostra breve riunione familiare. E' sempre gratificante e stimolante sapere che la passione che mettiamo nel nostro lavoro è apprezzata e riconosciuta. Speriamo di rivederci presto e buon rientro in Spagna!
Pinerolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con amici per un mix di relax e visita alla città di firenze.
Ottima struttura con charme e ottima accoglienza familiare da parte dei proprietari,sembra di essere a casa di amici.
Le camere sono belle pulite e funzionali e godono tutte di un'ottima vista , aprendo le finestre la mattina si sentono i profumi della natura e delle ottime torte che prepara la signora!!!!!
E' il luogo ideale dove trascorre alcuni giorni di assoluto relax a contatto con la natura.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Laura V, Proprietario alle Agriturismo Villani Poderi Nesti & Cupoli, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Buonasera "Marcopj", grazie per la deliziosa recensione e per i bei complimenti. Siamo contenti di aver reso il vostro soggiorno piacevole in un ambiente amichevole. Per quanto riguarda le torte....beh, il repertorio è piuttosto vasto, dovrete tornare ad assaggiarle tutte!!
Un saluto a tutta la "combriccola"
Laura&Enrico
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Questo piccolo agriturismo offre quanto di meglio si possa chiedere ad una vacanza in Toscana: Accoglienza eccezionale, professionalità , pace e tranquillità , prodotti genuini di qualità e soprattutto la netta sensazione di essere fuori dal mondo ma di poterci rientrare in 10 munuti! Firenze è infatti raggiungibile in 10 minuti ( di macchina), godersi il pomeriggio in piscina e scendere in città al tramonto per un aperitivo è impagabile!
Il tutto è reso ancora più piacevole dalla disponibilità dei proprietari e dalla loro capacità di fare sentire in famiglia ognuno dei loro clienti.
Ideale sia per week end di vacanza che per rilassanti settimane oltre che a veloci soste settimanali per impagni lavorativi.

Firenze, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.158 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Take your time...si vive una volta sola, e quella volta bisogna cercare di viverla al meglio.
L' agriturismo Villani dista soltanto pochi chilometri da casa nostra, ma spesso e volentieri, io e la mia compagna ci prendiamo un week-end da trascorrere in questo graziosissimo agriturismo.
I proprietari, Enrico e Laura, sono una giovane coppia molto affiatata e molto affabile nel contempo. La location e' ottima, siamo alle porte di Firenze, che potrete raggiungere tranquillamente usufruendo della vicina stazione ferroviaria, senza escludere ovviamente i mezzi propri. L' agriturismo, trovandosi in aperta campagna, gode di un atmosfera di assoluta pace e riservatezza. Le camere sono cinque (sei?) e sono tutte gradevoli e ben arredate con mobilio d' epoca. La colazione piu' che altro e' un brunch...si spazia dal dolce al salato, quindi affettati, formaggi, bruschette, frutta, marmellate di vari gusti, joghurt...insomma dopo una colazione del genere puoi arrivare tranquillamente a pensare alla cena. Nel periodo estivo si puo' usufruire della piscina...il che non guasta, un bel tuffo dopo un lungo bagno di sole. Il costo del trattamento B&B e' di 85 Euro a notte, a camera ovviamente, cifra che ritengo assolutamente equa per una situazione del genere. Pollice versus !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Io e mia moglie siamo cliente da diversi anni di questo agriturismo e spesso e volentieri ci capita di andare e fermarci li a dormire se facciamo viaggi lunghi verso il sud italia.E' un agriturismo condotto in maniera splendida, pulito , di qualità, accogliente, con i due proprietari che sono persone splendide, socievoli, ma mai invadenti. la posizione è a dir poco eccezionale. comoda per andare a vedere firenze, comoda per visitare il circondario.
tutte le volte io e la mia signora se pensiamo ad un posto dove rilassarci uscire dalla città e comunque sentirsi a casa pensiamo all'Agriturismo Villani.

SUPER CONSIGLIATO

PS non parliamo delle colazioni proposte. capaci di uccidere qualunque buona intenzione di dieta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lastra a Signa
Villa Saulina
Cascina de' Fagiolari
N. 3 di 10 a Lastra a Signa
3.5 su 5 stelle 129 recensioni
Borgo di Villa Castelletti

Conosci Agriturismo Villani Poderi Nesti & Cupoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Villani Poderi Nesti & Cupoli

Struttura: Agriturismo Villani Poderi Nesti & Cupoli
Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 47/49, 50055 Lastra a Signa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Lastra a Signa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 10 B&B in Lastra a Signa
Categoria hotel:2 stella/e — Agriturismo Villani Poderi Nesti & Cupoli 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Villani Poderi Nesti & Cupoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Villani Lastra a Signa
Agriturismo Villani Hotel Lastra a Signa