“Cucina alla moda!”

Al n.14 in classifica su 59 Ristoranti a Lastra a Signa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo locale recentemente per una cena con un gruppo di amici e devo dire complessivamente che mi è piaciuto ed ho mangiato bene: è la seconda volta che vengo in questo ristorante, la prima era stata l'occasione di un lunch di lavoro ed ero rimasto con la curiosità di riprovarlo.

La prima impressione era stata di un locale moderno e carino con cucina espressa non eccessivamente curata, tornando a cena ho avuto una impressione migliore e quindi oltre alla apparenza c'è anche la sostanza.

Il locale nelle 2 esperienze mi è piaciuto abbastanza anche se occorre stare un po' attenti alle scelte ed in particolare optando per piatti di pesce il conto sale rapidamente. Mentre ho trovato la pizza perfetta, i piatti di pesce assaggiati erano si discreti, ma non esplosivi!. La pizza mi ha convinto invece ed è quella la ragione della valutazione oltre la media.

Comunque il locale offre la possibilità di mangiare un po' di tutto, ci sono inoltre dei bellissimi dessert e siccome è molto frequentato è consigliata sia la prenotazione, che un po' di pazienza...

Recensito 24 maggio 2018

Da riprovare, buona la pizza verace ottimi i dolci servizio veloce
.......un po' caro l'antipasto misto

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale grande moderno a primo colpo di occhio freddo..in realtà personale attento e gentile cibo di buona qualitae ben fatto atmosfera tutto sommato tranquilla e cordiale costo nella media.sono gli stessinproprietaribdel vivino taglieri e bicchieri che e piu intimo e piu curato essendonpiu piccolo ma l'impostazione é la stessa.buono da tornarci e da consigliare.

Recensito 21 maggio 2018

Siamo stati a mangiare in questo ristorante, facile da raggiungere (appena usciti dalla FI PI LI a Lastra a Signa) qualche settimana fa.
La location è molto curata ed e' consigliabile prenotare dato il grande flusso di persone anche fino a tarda serata. Il personale è giovane, forse alcuni un po' insesperti, ma molto attento alle richieste dei clienti e veloce.
Le porzioni sono molto abbondanti e buone (consiglio i paccheri e l'insalta mista di mare). Il prezzo forse un po' alto rispetto alla media, ma sicuramente ne vale per l'ottima qualità del cibo.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lascio giudicare a voi: eravamo in 4. Abbiamo preso tre primi, un secondo, due birre, una frittura (divisa in 4) e 3 caffè. 120 euro. Non aggiungo altro

Gli utenti che hanno visto L'Officina del Gusto hanno visto anche

Signa, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Signa, Provincia di Firenze
Lastra a Signa, Provincia di Firenze

Conosci L'Officina del Gusto? Condividi la tua esperienza!