“Weekend caccia/relax”

Grumpy197
Orco Feglino, Italia
“Weekend caccia/relax”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Sono capitata sul sito della Riserva Le Corniole per puro caso dopo una serie di ricerche su internet, decido comunque di compilare il modulo con le mie particolari richieste e attendo di essere contattata. Non passa molto tempo dall'invio della mia richiesta che ricevo una telefonata da una signora molto gentile di nome Erica che mi fornisce tutte le informazioni possibili. La sua professionalità nel rispondere alle mie innumerevoli domande mi lascia piacevolmente stupita ma anche l'offerta di soggiorno che mi propone non è da meno. Le chiedo cortesemente di concerdermi un po' di tempo per parlare con il mio compagno e dopo pochi giorni Le confermo con piacere la mia prenotazione. Da quel momento vengo seguita passo passo dallo staff “Le Corniole”..... Erica, Simone e Giovanni si prodigano affinchè tutto funzioni alla perferzione..... rispondono a tutte le mie domande, fanno in modo di concretizzare ogni mia richiesta ed in men che non si dica mi organizzano un we in un fantastico casale dove il mio compagno può passare una giornata di addestramento con sparo per la ns cagnolina, prenotano una bellissima Spa dove posso trascorrere due ore di ottimo relax e ci prenotano una cena in un ottimo ristorante. Venerdì al ns arrivo, sotto il castello di Civitella in val di Chiana, troviamo Simone ad aspettarci. Ci scorta sino al Casale e ci mostra ogni mq a ns disposizione, ci fornisce tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno e noi siamo sempre più convinti ed entusiasti della scelta fatta. Trascorriamo una bellissima serata nel casale e ci concediamo il piacere di godere di una gustosa cena accompagnata da una buona bottiglia di vino (omaggio dei proprietari di casa) davanti ad uno splendido camino. La mattina seguente ci alziamo di buon ora pronti ad affrontare la giornata..... il buongiorno ci viene dato da Claudio che prontamente accende il caminetto, apparecchia tavola e mentre ci intrattiene parlandoci della riserva di caccia prepara una succulenta “colazione del cacciatore”. Nel frattempo al casale arriva anche Andrea che ha il compito di fare da tutor al mio compagno nell'addestramento della ns cagnolina. Sebbene io non partecipi alla giornata di caccia perchè ho le mie due ore di relax da trascorrere presso la Spa, al mio rientro trovo il mio compagno molto soddisfatto della mattinata. Mi racconta con entusiasmo tutto quello che aveva fatto sottolineando la bravura e la professionalità di Andrea. Trascorriamo il pomeriggio sempre al casale godendo della bella giornata, della piscina e dell'idromassaggio a ns disposizione. La sera ci rechiamo presso il ristorante “Il Cassero”, che lo staff aveva prenotato per noi e anche lì rimaniamo piacevolmente stupiti, cena ottima sotto ogni punto di vista. Torniamo al casale sazi e soddisfatti. Arriva purtroppo il giorno della ns partenza e a malincuore ci prepariamo per tornare a casa ma prima di partire abbiamo il piacere di conoscere il Sig. Francesco e sua moglie, proprietari del casale, che erano venuti a salutarci non possiamo fare a meno di complimentarci con loro per ogni cosa. Consiglio vivamente questa riserva agli appassionati di caccia ma anche ai loro famigliari perchè il posto è piacevole anche per chi a caccia non va. Lasciatevi guidare dallo staff per ogni vostra richiesta perchè la loro professionalità è da 10 e lode. …... posso solo aggiungere che non vedo l'ora di tornare presso la Riserva Le Corniole.

da
123 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.