“Bello e rilassante”

Edoardo G
Saluzzo, Italia
“Bello e rilassante”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Piccolo gioiellino, immerso nel verde, a circa 20 minuti di macchina dal vicino paese (Ambra), la struttura, composta da quattro-cinque camere, è stata recentemente riammodernata, sia nelle parti esterne e sia in quelle interne, l'ambiente si presenta pulito ed ordinato, le camere ben arredate con letto e cuscini ultra comodi (forse i cuscini, per mio gusto personale, un po' troppo soffici), al momento della nostra visita non era ancora attivo il servizio colazione, che verrà effettuato al piano interrato in un un'ampia sala con vista sulle colline toscane, è inutile sottolineare la tranquillità assoluta che regna incontrastata. Struttura sicuramente da ri-provare, anche per poter usufruire appieno degli spazi esterni, all'epoca della nostra visita ancora in allestimento (piscina).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?