“Un'esperienza da ripetere assolutamente” Punteggio 5 su 5
Recensione di Le Lappe

Classificato al n.1 di 5 B&B in Cavriglia
Livorn, Toscana, Italy
“Un'esperienza da ripetere assolutamente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

"Le Lappe è uno di quei posti che non possono non lasciare un ricordo
indelebile in un viaggiatore. Il resort è in una posizione fantastica che
consente una vista mozzafiato non solo dalle camere ma anche dai bagni e dalla
piscina a sfioro che è incantevole e con una grande vasca idromassaggio. Le
camere, veramente lussuose, sono curate nei minimi dettagli e dotate di una
grande vasca idromassaggio e camino. La colazione è eccellente così come la
cucina con cibi freschissimi e di eccellente qualità (in particolare l'olio
extra vergine biologico prodotto sul luogo dalla proprietà). I pasti vengono
consumati in un nuovissimo roff garden a 7 stelle!. Un'esperienmza da ripetere
assolutamente."

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
LeLappe, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Lappe, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2011
Gentile Giorgio,
siamo felici che abbia gradito il suo soggiorno presso di noi, l'atmosfera il confort e la nostra cucina con i prodotti genuini che orgogliosamente offriamo ai nostri ospiti.

Saremo ben lieti di riaccoglierla in futuro e riservarle gli stessi riguardi.

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

sono stata alle lappe per un w-e romantico, e le aspettative non sono state deluse!
veramente romantico e elegante!
le camere sono supercurate, tutte con camino e vasca idromassaggio!
la piscina a sfioro ha una posizione incantevole con vista sulle colline e uliveti.
veramente bello
p.s.
quando ci siamo stati ci hanno anticipato che avrebbero ampliato la sala da pranzo con un "giardino d'inverno", torneremo sicuramente per vedere com'è!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
LeLappe, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Lappe, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
La ringraziamo per aver recensito così positivamente il nostro agriturismo.
Il nostro bellissimo giardino d'inverno è ora completato, gli artisti del legno che hanno realizzato il progetto hanno reso ancor meglio quell'amosfera romantica ed elegante che tanto le è stata gradita e che spero avrà modo di riapprezzare.

Cordiali Saluti
Francesca
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Le iniziali remore per il timore di trovare il "solito" agriturismo sono svanite immediatamente alla vista della struttura (completamente restaurata) che presenta camere di charme con bagni eccezionali (da provare le grandi vasche con idromassaggio).
La piscina a filo, con vista panoramica (completa anch'essa di idromassaggio) ed il silenzio avvolgente invoglierebbe a non fare null'altro ma non si può rinunciare ad utilizzare il maneggio adiacente per una cavalcata sulle colline del Chianti.
Gradevole, anche se un pò faticoso, il tour della zona con le mountain bike a disposizione dei clienti.
Ottima la cucina dove lo Chef alterna piatti tipici a composizioni più elaborate, condite sempre con l'eccellente l'olio prodotto VERAMENTE dai proprietari ( chiedete di visitare il vicinissimo uliveto)
Perfetto il servizio dove il personale ha mostrato una grande disponibilità senza eccedere mai nell'invadenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
La ringrazio per la bellissima recensione nel contempo le rinnovo il nostro piacere ad avervi ospiti quando lo desideriate.
Sono felice che nonostante il relax che regala Le Lappe e motivo di orgoglio per noi, abbiate sperimentato e gradito le numerose attività all'aria aperta, che solo un luogo magico come le nostre colline sanno rendere al meglio.

Cordiali Saluti
Francesca
LeLappe

p.s. La nostra bravissima cuoca Linda ringrazia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2011

Io e la mi ragazza ci siamo trovati veramente da Dio.. Un agriturismo curato nei minimi dettagli..curatissimo, pulizia perfetta, giardino perfetto.. Camera stupenda, molto accogliente e calda..l idromassaggio in camera e' fantastico.. Si nota che in questo agriturismo tutto e' restaurato.. E' veramente perfetto.. La signorina Barbara e' di una cortesia, gentilezza e disponibilità che difficilmente si trovano ancora..quindi anche per il servizio darei un 10 ad occhi chiusi.. Il mangiare ottimo.. Sano e veramente fatto in casa.. Il vino eccezionale..l'unico appunto che mi sento di dare e' che e' consigliabile recarsi con una macchina magari non eccessivamente bassa perché per arrivarci si percorre un tratto non asfaltato e battuto con due o tre sali e scendi.. Io con la golf 6 GTI qualche bella raspata per terra l ho data..:-) .. Comunque agriturismo che consiglio a TUTTI .. Stupendo.. E ci tornerò!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Viterbo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Luogo incantevole, struttura accuratissima, accoglienza familiare, calda, accurata. Le foto del sito sono assolutamente fedeli. I titolari producono un delizioso olio extra vergine d'oliva che abbiamo degustato con un buon prosecco insieme a deliziosi crostini farciti con prodotti dell'orto. I proprietari sono ospitali, cortesi e accudenti. Lo consiglio a chi desidera una weekend di assoluta pace.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Rosignano Solvay, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2011

L'agriturismo è collocato in una posizione dominante rispetto a colline boscate di ulivi e castagni e si trova del tutto immerso nella natura: questo ne fa un luogo particolarmente adatto per rigenerarsi, al tempo stesso potendo accedere facilmente a diverse località turistiche che sono raggiungibili in poco tempo.
La camera era elegantemente arredata, con cura minuziosa dei dettagli, pulita e silenziosa.
L'atmosfera che vi si respira è di grande tranquillità.
Accattivante soprattutto d'estate anche la possibilità di fare lunghe passeggiate nel bosco ed escursioni a cavallo, anche notturne.
La bellissima piscina all'aperto ha reso il soggiorno indimenticabile anche per il nostro bambino.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavriglia
Castello di Spaltenna Exclusive Tuscan Resort & Spa
Ultimo Mulino Country Hotel
Ultimo Mulino Country Hotel
N. 4 di 8 a Gaiole in Chianti
Punteggio 4.5 su 5 116 recensioni

Conosci Le Lappe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Lappe

Struttura: Le Lappe
Indirizzo: loc. Rimontoli | frazione Montegonzi, 52022, Cavriglia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cavriglia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 B&B in Cavriglia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Lappe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Lappe Cavriglia, Provincia Di Arezzo