“Grande atmosfera, confort e cortesia”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Le Lappe

e 1 altro sito.
Le Lappe
Classificato al n.1 di 5 B&B in Cavriglia
“Grande atmosfera, confort e cortesia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Le iniziali remore per il timore di trovare il "solito" agriturismo sono svanite immediatamente alla vista della struttura (completamente restaurata) che presenta camere di charme con bagni eccezionali (da provare le grandi vasche con idromassaggio).
La piscina a filo, con vista panoramica (completa anch'essa di idromassaggio) ed il silenzio avvolgente invoglierebbe a non fare null'altro ma non si può rinunciare ad utilizzare il maneggio adiacente per una cavalcata sulle colline del Chianti.
Gradevole, anche se un pò faticoso, il tour della zona con le mountain bike a disposizione dei clienti.
Ottima la cucina dove lo Chef alterna piatti tipici a composizioni più elaborate, condite sempre con l'eccellente l'olio prodotto VERAMENTE dai proprietari ( chiedete di visitare il vicinissimo uliveto)
Perfetto il servizio dove il personale ha mostrato una grande disponibilità senza eccedere mai nell'invadenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
LeLappe, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Lappe, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
La ringrazio per la bellissima recensione nel contempo le rinnovo il nostro piacere ad avervi ospiti quando lo desideriate.
Sono felice che nonostante il relax che regala Le Lappe e motivo di orgoglio per noi, abbiate sperimentato e gradito le numerose attività all'aria aperta, che solo un luogo magico come le nostre colline sanno rendere al meglio.

Cordiali Saluti
Francesca
LeLappe

p.s. La nostra bravissima cuoca Linda ringrazia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2011

Io e la mi ragazza ci siamo trovati veramente da Dio.. Un agriturismo curato nei minimi dettagli..curatissimo, pulizia perfetta, giardino perfetto.. Camera stupenda, molto accogliente e calda..l idromassaggio in camera e' fantastico.. Si nota che in questo agriturismo tutto e' restaurato.. E' veramente perfetto.. La signorina Barbara e' di una cortesia, gentilezza e disponibilità che difficilmente si trovano ancora..quindi anche per il servizio darei un 10 ad occhi chiusi.. Il mangiare ottimo.. Sano e veramente fatto in casa.. Il vino eccezionale..l'unico appunto che mi sento di dare e' che e' consigliabile recarsi con una macchina magari non eccessivamente bassa perché per arrivarci si percorre un tratto non asfaltato e battuto con due o tre sali e scendi.. Io con la golf 6 GTI qualche bella raspata per terra l ho data..:-) .. Comunque agriturismo che consiglio a TUTTI .. Stupendo.. E ci tornerò!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Viterbo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Luogo incantevole, struttura accuratissima, accoglienza familiare, calda, accurata. Le foto del sito sono assolutamente fedeli. I titolari producono un delizioso olio extra vergine d'oliva che abbiamo degustato con un buon prosecco insieme a deliziosi crostini farciti con prodotti dell'orto. I proprietari sono ospitali, cortesi e accudenti. Lo consiglio a chi desidera una weekend di assoluta pace.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Rosignano Solvay, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2011

L'agriturismo è collocato in una posizione dominante rispetto a colline boscate di ulivi e castagni e si trova del tutto immerso nella natura: questo ne fa un luogo particolarmente adatto per rigenerarsi, al tempo stesso potendo accedere facilmente a diverse località turistiche che sono raggiungibili in poco tempo.
La camera era elegantemente arredata, con cura minuziosa dei dettagli, pulita e silenziosa.
L'atmosfera che vi si respira è di grande tranquillità.
Accattivante soprattutto d'estate anche la possibilità di fare lunghe passeggiate nel bosco ed escursioni a cavallo, anche notturne.
La bellissima piscina all'aperto ha reso il soggiorno indimenticabile anche per il nostro bambino.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavriglia
Hotel del Lago
Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa
Palazzo Leopoldo Dimora Storica
N. 2 di 15 a Radda in Chianti
Punteggio 4.5 su 5 511 recensioni

Conosci Le Lappe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Lappe

Struttura: Le Lappe
Indirizzo: loc. Rimontoli | frazione Montegonzi, 52022, Cavriglia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cavriglia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 B&B in Cavriglia
Storica casa colonica situata sulle colline del Chianti, alle porte di Cavriglia, Le Lappe propone ampie sistemazioni arredate in tipico stile toscano e dotate di vasca idromassaggio e camino. Tutte caratterizzate da soffitti affrescati e pavimenti in cotto fiorentino, le camere e le suite de Le Lappe offrono una vista sulla campagna, la connessione Wi-Fi gratuita e una TV LCD con canali satellitari. Composto da 2 edifici in pietra, l'agriturismo vanta una piscina all'aperto con acqua salata e una vasca idromassaggio. Il ristorante serve piatti della cucina toscana, a base di prodotti biologici, che potrete gustare nella luminosa sala ristorazione con ampie finestre. Presso la reception avrete l'opportunità di organizzare il noleggio di biciclette e le escursioni nella zona del Chianti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Lappe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Lappe Cavriglia, Provincia Di Arezzo