“posto stupendo”

Classificato al n.2 di 5 B&B in Cavriglia
foggia
“posto stupendo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati a erboli residence con due bambini per il ponte del 1° maggio 2012 ; posto meraviglioso , appartamento comodi ,puliti e proprietario disponibile e cordiale . Da consigliare per chi vuol visitare la Toscana anche per l'ottima posizione situato tra Firenze , Siena e Arezzo splendide citta' d'arte.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 5 su 5
Prato, Toscana, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

All'arrivo siamo stati accolti con cortesia dal sig.Stefano,il quale ci ha portato a fare il giro dell'agriturismo.Ci sono stata per san.valentino 2010 insieme ad un altra coppia.Posto accogliente,pulito e buon gusto nell'arredarlo.Immagino che l'estate sia ottima,dato la piscina e gli spazi esterni dove rilassarsi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Una sorpresa, immerso nelle valli del Chianti, un graziosissimo residence dove potersi rilassare in un ambiente ben curato e dalla conduzione impeccabile.
Buona posizione che permette di raggiungere molte mete di interesse; nelle vicinanze svariati ristoranti che meritano di essere provati.
Un ringraziamento particolare al Sig. Stefano per la Sua disponibilità e cordialità.
Andrea & Ylenia

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Il residence è semplicemente meraviglioso!
E' ubicato nele colline del Chianti ed è costituito da un tipico casolare toscano del settecento completamente ristrutturato.
Gli appartamenti sono puliti, luminosi ed arredati con cura.
C'è un' ampia piscina e degli spazi esterni dove rilassarsi e dove è anche possibile usufruire del barbecue per cuocere una bella fiorentina, come abbiamo fatto noi!!!
Il proprietario Stefano è molto gentile e disponibile con gli ospiti.
Una menzione speciale per lo "zio" Oliviero che ci ha fatto innamorare ancor di più di questo posto, raccontandoci la sua storia.
Quest' anno siamo stati all' Erboli Residence per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio ma ci torneremo di sicuro ogni anno!!!
Consigliatissimo!!

Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

All'arrivo siamo stati accolti con cortesia dal sig. Stefano (cortesia che è durata per tutto il soggiorno, anche da parte dei suoi familiari) che ci ha consegnato le chiavi dell'appartamento. Ogni locale dell'appartamento è arredato con cura e buon gusto, la pulizia è molto curata. Dalle finestre si gode la visione di un panorama invcantevole e rilassante. Il residence offre dei giochi per i ragazzi, grandi spazi comuni, e soprattutto una piscina ampia e adatta anche ai bimbi più piccoli, essendoci uno spazio adatto a loro.
Ci è piaciuto molto soggiornare in questo bellissimo residence!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2011

Ciao a tutti sono Erika vivo in un paese in provincia di Pisa.
Ho conosciuto Erboli Residence tramite internet.
Tutti gli anni per trascorrere l'ultimo dell'anno faccio ricerche su internet di luoghi in aperta campagna dove potersi rilassare e stare in compagnia dei miei amici!!!!!
Premetto che questa località sarà da consigliare!!!!!!!!!
E' una localita sia per ragazzi che per famiglie con bambini.
Appena sono entrata nell' appartamento ho notato una grande pulizia che in tutti i miei viaggi non avevo mai notato.
L'appartamento è stupendo,curato nei minimi dettagli,luminoso e affascinante in stile rustico con cucina e bagni in muratura.
Da notare è stata l' accoglienza del proprietario Il Sig.Stefano una persona stupenda,disponibile,simpatica e molto carina che si prende cura dei propri clienti dall'ingresso all'uscita del residence.
Concludo invitando tutti coloro che leggeranno questa mia recensione a passare dei giorni a ERBOLI RESIDENCE!!!!

Faccio i complimenti a tutto lo staf di Erboli Residence!!!!!!!....a presto Erika

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
lecco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2011

la struttura è veramente molto bella ed accogliente e il proprietario Stefano Cannoni persona prodiga di aiuti e consigli. Effettuato il cenone di Capodanno presso Ristorante
Pitena di Vito, persona anch'essa squisita ed accoglienza veramente straordinaria.
Erboli Residence lo consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono passare dei giorni in assoluto relax, anche perchè il tutto è ben curato fin nei minimi dettagli.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cavriglia
Hotel del Lago
Le Lappe
N. 1 di 5 a Cavriglia
Punteggio 5.0 su 5 115 recensioni
Tenuta San Jacopo In Castiglioni

Conosci Erboli Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Erboli Residence

Struttura: Erboli Residence
Indirizzo: Localita Erboli 166, 52022, Cavriglia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cavriglia
Piscina
Classificato al n.2 di 5 B&B in Cavriglia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Erboli Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Erboli Residence Cavriglia, Provincia Di Arezzo