“Il dettaglio fà la differenza”
Recensione di Villa Poggio di Gaville

Villa Poggio di Gaville
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a Cavriglia
Recensito 11 marzo 2012

Decidendo di trascorrere un week-end in Toscana ci siamo affidati sulle varie proposte di soggiorno di TripAdvisor.La Villa Poggio di Gaville ci ha dedestrato subito curiosità:decidiamo e partiamo!
La Villa situata su un'altura si presentava già meravigliosa, ma arrivati la suo interno ci ha colpito la particolarità dei vari oggetti differenti tra loro e combinati in gran stile.
Jamal il proprietario ci ha accolto molto gentilmente e ci ha illustrato i suoi oggetti presi in giro per il mondo.Ottimo il cibo e gli accostamenti cucinati da lui in un ambiente tranquillo e curato e data la buona posizione della Villa abbiamo avuto la possibilità di visitare la Valle del Chianti. lo ringraziamo per l'accoglienza e la disponibilità, ci torneremo appena possibile!!

Matte-Manu

Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 febbraio 2012

Che dire......un posto incantevole,una struttura da sogno!!!!Oltretutto jamal offre una cucina di alto livello molto raffinata,una novità per questo tipo di soggiorno,uno immagina di cenare con piatti semplici,e unvece ti ritrovi con piatti da hotel 5 stelle.La camera arredata in modo semplice ma con buon gusto.......insomma noi ci ritorneremo!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2012

Arrivare alla villa di sera, percorrendo il viale illuminato dalla luce soffusa dei lampioni e varcare il portone della villa è stato come trovarmi all'interno di una favola. Jamal e Louise ti accolgono in un luogo finemente curato e arredato con attenzione e ricercatezza; non puoi rimanere indifferente ai profumi, colori e alle luci che si diffondono in ogni ambiente. Lo stesso vale per la camera, pulita e curata in ogni dettaglio. Ho molto apprezzato di essere stata accolta con calore e disponibilità e di essermi, per questo, sentita subito a mio agio. Jamal ha cucinato apposta per me degli speciali piatti vegetariani e soprattutto Louise ha accolto il mio cane come un ospite d'onore! Non vedo l'ora di ritornare in primavera e godermi nuovamente il piacere di un nuovo soggiorno. Simona e Giò

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 gennaio 2012

premetto che sono una persona che più che gli agriturismi preferisce gli hotel del centro. mio marito mi ha convinta che sarebbe stato più carino andare in questo agriturismo trovato su internet e storcendo un pò il naso ho accettato. devo dire che mi sono proprio dovuta ricredere, le camere sono molto carine, il proprietario è stato davvero molto gentile e simpatico, anche la cucina è davvero ottima... che dire credo che se state progettando una vacanza rilassante questo è proprio il posto ideale, inoltre Firenze dista solo 30 minuti...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Un salto nel magico mondo del relax...profumi di tannino e di spezie....coccole e calore....Jamal e' un perfetto padrone di casa che vi accogliera' sulla soglia di un soggiorno indimenticabile...Un magistrale mix tra la tradizione toscana e uno sguardo all 'oriente;un tour enogastronomico delicato e innovativo...Calore e colore...E' stato di sicuro un soggiorno indimenticabile che ci ha lasciato nel cuore la nostalgia di una realta' ineguagliabile....

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Vicino le colline del chianti, questo agriturismo è un perfetto equilibrio tra pace ed estasi allo stesso tempo. Circondati dalla natura toscana ed immersi in un fascino oriental-arabic, rende questo agriturismo ancora più accogliente. Un grazie speciale a Jamal, il proprietario che ci ha ospitati come un vero padrone di casa.
Jamal, torneremo sicuramente in primavera, godendoci la tua piscina e andando all'avanscoperta con i tuoi meravigliosi cavalli.
Un caro saluto
Marta e Christophe

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Siamo rientrati ieri da una vacanza in Toscana e ci sembra doveroso fare i complimenti a Jamal e a sua figlia Samira per il modo cordiale e gentile con cui sono riusciti a farci apprezzare il nostro soggiorno presso Villa Poggio di Gaville, Ci siamo ritrovati in un luogo magico immerso nelle colline toscane ma con richiami arabi e orientali non solo nella struttura ma anche nelle ottime cene preparate da Jamal.Ci siamo ripromessi di tornare,magari in estate per una nuova vacanza a Gaville:luogo davvero incantevole!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavriglia
A 2,4 km
A 20,9 km
Castello La Leccia
Castello La Leccia
N. 1 di 37 a Castellina in Chianti

Conosci Villa Poggio di Gaville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Poggio di Gaville

Indirizzo: Localita Castellina 28 | Meleto, 52022, Cavriglia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cavriglia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in Cavriglia
Fascia prezzo: 110 € - 155 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Agriturismo a FIRENZE IN TOSCANA Immerso nel verde fra boschi, pascoli, vigneti ed oliveti, sulle prime colline di Firenze a due passi dal Chianti Classico si trova Villa Poggio di Gaville, una splendida residenza ottocentesca completamente ristrutturata nel pieno rispetto del suo stile originario. Nella tenuta potrete ammirare anche 10 cavalli allo stato brado. Una sala lettura impreziosita dal grande camino originale in pietra serena ed il soffitto in legno pregiato creano la tipica atmosfera delle case d'altri tempi. Vi possiamo offrire: - Una piscina di 170mq e un piccolo lago con due cigni. - 11 camere con 11 bagni privati. - corsi di cucina Toscana Mediterranea e Medio-orientale. - corsi di team building, learrning by cooking - il vicino lago Cipriano con attività sportive. - equitazione al 'Vecchio Texas'. - un'avventura in mongolfiera sulle colline del Chianti. - lo shopping al più grande Designer Outlet (The Mall) in Italia. La cucina curata nei minimi particolari e nel completo rispetto della tradizione Toscana viene servita nella accogliente sala da pranzo con le ampie vetrate ad arco di fronte a un meraviglioso panorama sul verde dei dintorni, i pasti saranno sempre accompagnati da un ottimi vini della zona ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Poggio di Gaville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Poggio Di Gaville Hotel Cavriglia
Villa Poggio Gaville