“Due giorni di autentico relax nella campagna”
swimming pool
swimming pool
Guest house -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Anghiari, Provincia di Arezzo, Toscana

Inglese per primo
MatteoM32
“Due giorni di autentico relax nella campagna toscana; magnifica location per un matrimonio”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato a Villa Maria in occasione di un matrimonio dello scorso Luglio. Location davvero suggestiva e romantica. Ho soggiornato due notti; appartamento molto grande e confortevole; spazi comodi e piacevolmente arredati con un sapore di autentica toscana; corredati di tutto il necessario sia per la colazione che per organizzare un pranzo. Bellissime sia lenzuola che asciugamani.
Pulizia eccellente. Mi regalerò presto un altro soggiorno in questa magnifica Villa

Età 35-49
13 set 2017
Gentile ospite, saremmo molto felici di poterLa ospitare nuovamente e ringraziamo di cuore per la Sua cordiale recensione! Ci siamo molto impegnati per far si che in un evento così importante tutto fosse perfetto e ci fa molto piacere ricevere un riscontro positivo!
A presto,
lo staff di Villa Maria
951tittap
“Eccellente”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissima struttura posta su una collina, con una vista strepitosa.
Abbiamo trascorso un fine settimana stupendo, ospiti di un matrimonio.
Pulite le camere, bellissima la piscina con vista sulla campagna toscana.
Lo consiglio.

13 set 2017
Buonasera e grazie mille per la positiva recensione! è stato un piacere ospitarvi in un'occasione così particolare e sarebbe ancora di più un piacere accogliervi di nuovo a Villa Maria!
Teniamo molto alla pulizia degli appartamenti e degli spazi esterni che sono curati giornalmente da un giardiniere.
Cordialmente,
lo staff di Villa Maria
Marta B
“Come in una favola”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata a Villa Maria con la mia famiglia e abbiamo trovato un'accoglienza calda e affettuosa, una spiccata attenzione ai dettagli (con un occhio anche alla praticità e ai bambini) e un'atmosfera di grande relax. Insomma, una location perfetta per una vacanza o anche solo per un weekend romantico. Spero di tornarci al più presto!

Gentile Marta,
grazie infinite per la Sua recensione! è sempre un grande piacere ricevere un commento positivo! Cerchiamo sempre di far sentire a proprio agio sia adulti che bambini. Vi aspettiamo!
Cordiali saluti da tutto lo staff di Villa Maria!
nemoravi
“Un'occasione importante”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono stata ospite della casa vacanze Villa Maria alla fine di maggio per il matrimonio di mio cugino. Gli sposi non avrebbero potuto scegliere una location migliore: non solo per la comodità di ognuno di noi, sistemato in appartamenti finemente ristrutturati, ma anche perché la configurazione del 'borgo' ha creato quell'atmosfera di convivialità che ci ha fatto sentire a casa. Un luogo immerso nel verde, con la possibilità di godere del sole a bordo di una piscina affacciata sulle colline toscane. In ogni appartamento c'è una cucina, un soggiorno e le stanze hanno il bagno en suite. Inoltre, abbiamo potuto cenare tutti insieme nella taverna dove uno chef ha preparato un'ottima cena a base di piatti toscani, anche per chi, come me, aveva delle esigenze alimentari specifiche (celiachia). E' stato un bellissimo weekend che ha reso indimenticabile un evento già speciale di per sé. Un posto dove è bello ritornare, di quelli che uno si immagina quando pensa alle colline toscane. Ultima cosa, importante per chi viaggia, Villa Maria si trova a poca distanza dai numerosi centri d'interesse della zona (Anghiari, San Sepolcro, Citerna, ecc.), perfetto per una vacanza che unisce la cultura al relax.

Età 50-64
24 giu 2017
Gentilissima ospite,
le Sue parole ci fanno davvero molto piacere!
Abbiamo dato il nostro meglio per far sentire tutti gli invitati come fossero a casa.
Saremmo molto felici di poterLa ospitare nuovamente in futuro!
Grazie di cuore.
Villa Maria
Irene K
“Accoglienza molto calda, professionale ed autentica”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La casa sorge in ottima posizione paesaggistica ed è molto vicina sia al borgo di Anghiari che ai borghi di Monterchi e Citerna,
Il recente intervento di ristrutturazione la rende molto confortevole e funzionale ma non le fa perdere di autenticità soprattutto grazie alla presenza ed alla gestione diretta della sua simpaticissima proprietaria, la sig.ra Donatella,
Il giardino è molto bello e perfettamente manutenuto e al suo interno offre anche la possibilità di un tuffo in piscina e di un trattamento in vasca idromassaggio.
L'articolazione della casa in singoli appartamenti autonomi e la suddivisione dei medesimi in stanze altrettanto autonome ciascuna dotata di bagno rendono la struttura ideale per accogliere un intero gruppo di amici o familiari per godersi tutti insieme una piacevolissima vacanza potendo contare anche sul fatto che gli appartamenti sono dotati di cucina ed è anche disponibile una tavernetta comune.Grazie ancora a tutto il personale ed a Donatella per la gentilezza e la splendida accoglienza.

15 giu 2017
Carissima Irene, La ringraziamo moltissimo per la Sua gentile recensione e per aver scelto la nostra struttura in un'occasione così importante! Vi auguriamo di trascorrere una splendida vita insieme!
Speriamo di poterVi presto accogliere nuovamente a Villa Maria e farVi vivere altrettanti momenti di serenità e convivialità.

Donatella - Villa Maria
asiporam
“Relax”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Una volta entrati nel viale d'ingresso, ci si immerge in un'atmosfera piacevole. La piscina, circondata dal prato su tre lati, dal quarto lato permette di rinfrescarsi ammirando il panorama che si apre verso la valle. Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort e accoglienti. La casa si trova a pochi Km da Anghiari e, poco più lontano, c'è Sansepolcro, due borghi molto suggestivi.

12 giu 2017
Gentile ospite, grazie per la sua positiva recensione.
Siamo molto felici che si sia trovato bene nella nostra struttura e che abbia apprezzato il paesaggio e i borghi dell'Alta Valtiberina. Speriamo di poterLa ospitare nuovamente quanto prima!
Villa Maria
Alberto C
“stupendo weekend”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Stupenda locazione incastonata tra gli uliveti al confine tra monterchi e anghiari; staff gentile e preparato. piscina stupenda. ideale per giornate di relax

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
6 lug 2016
Gentilissimo Alberto,

Grazie mille davvero per queste belle parole! Speriamo di averla come nostro ospite quanto prima in una nuova occasione.

Lorenza