I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Travelocity
Hotels.com90 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hotel in centro, di buona presenza, pulito. Camera carina, silenziosa e con aria condizionata. Colazione discreta, condizionata dal coronavirus. Alcuni particolari necessiterebbero di immediato intervento, soprattutto quelli a costo zero. Un sorriso ed una accoglienza un po' meno glaciale avvicinerebbero le temperature esterne ed interne. Nel complesso giudizio buono.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2020

"Medio" è la sola descrizione. Non dico che l'arrivo di un cliente debba suscitare inarrivabili entusiasmi, ma francamente mi è sembrato di capitare nel regno del disinteresse. Non dico che non ci tornerei, perché non è che mi sia trovato malissimo. Ma è certo che l'accoglienza trovata mi fa prescindere dal fatto che medie erano sia la stanza che la pulizia.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 1 gennaio 2020

Utilizzato per una notte durante una breve vacanza in Umbria con la moglie. Struttura con oltre 50 anni di attività che non dimostra si trova ubicata a circa 80 mt. da piazza Baldaccio che è l’accesso al centro storico di Anghiari.
Albergo 3* si presenta in modo dignitoso e pulito, la camera, con arredo moderno, semplice ed essenziale, di giuste dimensioni, affacciata sulla sottostante piazza, con un bagno di dimensioni più che soddisfacenti, doccia compresa, anche per persone di taglia extra-large.
Di buon livello la colazione a bouffet messa a disposizione dei clienti con il servizio bar a disposizione.
Gentilissimi i proprietari, seppure non più giovanissimi, attenti e disponibili per ogni esigenza dei clienti. Rapporto prezzo/qualità più che adeguato.
Struttura nella quale ritornerò sicuramente alla prossima visita in Umbria.

Consiglio sulle camere: Le stanze rivolte verso il centro di Anghiari non vengono disturbate dal traffico veicolare sottostante
Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la famiglia per una notte e devo dire che siamo stati molto bene, hotel molto vicino al centro storico di Anghiari, camere pulite e titolari molto cortesi. Colazione buona. Lo consiglio.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2019

Abbiamo soggiornato dal 3 al 29 agosto e la scelta provvidenziale per la finalità è stata effettuata da mia moglie.
La struttura si trova in posizione centrale, inserita perfettamente nel contesto medioevale del paese, con aspetto esterno gradevole ed in ottime condizioni. E' dotata di ascensore e di camere confortevoli sottoposte a manutenzione giornaliera di qualità. Viene fornito un permesso per la sosta permanente del veicolo di proprietà nelle strade comunali, senza il quale la sosta stessa è consentita per soli 60 minuti. La gestione da parte del Sig. Mario e della Sig.ra Rosita è risultata impeccabile sia dal punto di vista professionale che umano. Mia moglie ed io conoscevamo già Anghiari come turisti (abitiamo a Firenze). Coloro che arrivano qui con tale finalità non potrebbero trovare alloggio migliore !!

Data del soggiorno: agosto 2019