Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa da parte della proprietaria, una signora molto cortese e dai modi raffinati che fa di tutto per metterti a tuo agio. Camere curate nei dettagli molto carine. La colazione ottima e abbondante. La location altrettanto curata. Che dire, spero di poterci ritornare presto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Per una puntata veloce al Anghiari abbiamo pernottato al B&B il Tiglio, un po' fuori paese in una località molto tranquilla. La gentilezza della proprietaria ci è molto piaciuta, come anche la cameretta, piccola ma pulita che ci ha destinato. Un'abbondante colazione ci ha accolti il mattino seguente e ci ha dato la carica per il lungo viaggio di ritorno a casa.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Confermiamo tutti i commenti sul sentirsi coccolati come a casa e i mumerosi elogi alla sontuosa colazione preparata ogni mattina dalla signora! Aggiungiamo che il luogo è assai accogliente, anche perché curato nei minimi dettagli, dalle stanze ai rispettivi bagni, fino al giardino. Anche se ci siamo fermati solo per tre giorni, abbiamo potuto apprezzare tutti i pregi di questo luogo, gestito nel migliore dei modi e situato in posizione strategica, anche rispetto all'itinerario di Piero della Francesca (per gli appassionati).
Un caro saluto ai proprietari da Emanuele e Chiara.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

ottima accoglienza!!! Colazione fantastica, dolci e dolci a volonta fatti in casa!!!!
La padrona del B&B è gentilissima ed accogliente ti fa sentire come a casa!
Il casale si trova in una vera oasi di quiete!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016

Abbiamo trascorso due notti e siamo stati accolti come membri della famglia dalla cortese padrona di casa. La stanza era comoda anche se non enorme ma aveva bagno in camera e wifi subito disponibile.
Ottima colazione fatta interamente in casa basata principalmente su torte e frutta; la disponibilità dei padroni di casa ha reso la esperienza molto positiva.
Ho trovato il b&B facilmente perchè l'insegna è ben visibile sulla strada, inoltre la Signora mi ha addirittura chiamato per assicurarsi che capissi le indicazioni stradali e per sincerarsi dell'ora di arrivo.
Unico punto non ottimale nella mia esperienza il parcheggio, che ho trovato un poco angusto in quanto i posti migliori erano riservati, credo, ad altri clienti o membri della famiglia. Per il resto, complimenti!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia