“Semplice e carino”
Recensione di B&B Casale il Tiglio

B&B Casale il Tiglio
Classificato al n.8 di 12 B&B in Anghiari
Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Per una puntata veloce al Anghiari abbiamo pernottato al B&B il Tiglio, un po' fuori paese in una località molto tranquilla. La gentilezza della proprietaria ci è molto piaciuta, come anche la cameretta, piccola ma pulita che ci ha destinato. Un'abbondante colazione ci ha accolti il mattino seguente e ci ha dato la carica per il lungo viaggio di ritorno a casa.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Confermiamo tutti i commenti sul sentirsi coccolati come a casa e i mumerosi elogi alla sontuosa colazione preparata ogni mattina dalla signora! Aggiungiamo che il luogo è assai accogliente, anche perché curato nei minimi dettagli, dalle stanze ai rispettivi bagni, fino al giardino. Anche se ci siamo fermati solo per tre giorni, abbiamo potuto apprezzare tutti i pregi di questo luogo, gestito nel migliore dei modi e situato in posizione strategica, anche rispetto all'itinerario di Piero della Francesca (per gli appassionati).
Un caro saluto ai proprietari da Emanuele e Chiara.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

ottima accoglienza!!! Colazione fantastica, dolci e dolci a volonta fatti in casa!!!!
La padrona del B&B è gentilissima ed accogliente ti fa sentire come a casa!
Il casale si trova in una vera oasi di quiete!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016

Abbiamo trascorso due notti e siamo stati accolti come membri della famglia dalla cortese padrona di casa. La stanza era comoda anche se non enorme ma aveva bagno in camera e wifi subito disponibile.
Ottima colazione fatta interamente in casa basata principalmente su torte e frutta; la disponibilità dei padroni di casa ha reso la esperienza molto positiva.
Ho trovato il b&B facilmente perchè l'insegna è ben visibile sulla strada, inoltre la Signora mi ha addirittura chiamato per assicurarsi che capissi le indicazioni stradali e per sincerarsi dell'ora di arrivo.
Unico punto non ottimale nella mia esperienza il parcheggio, che ho trovato un poco angusto in quanto i posti migliori erano riservati, credo, ad altri clienti o membri della famiglia. Per il resto, complimenti!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui solo una notte ma, se torneremo da queste parti, presenteremo ancora qui. Per la bellezza e la tranquillità del posto, per la cortesia e disponibilità della signora Lidiana, per il confort delle stanze e le 5 stelle della colazione!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2016

abbiamo soggiornato il 16 e 17 luglio 2016, accoglienza calorosa, casale splendido, colazione super. Lidiana e Germano persone fantastiche, ci siamo sentiti veramente come a casa. Saremmo voluti restare più a lungo, ma torneremo sicuramente.
Grazie Lidiana e Germano, per la vostra gentilezza, disponibilità e simpatia.
Filippo, Giacomo e Silena

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2016

(Titolo spudoratamente "rubato" al magnifico Andrea Bocelli).
Cosa dire...? Un angolo di Paradiso nella meravigliosa terra toscana, un'accoglienza fantastica, camera grande, bella, silenziosa ..
Colazione più che abbondante...
E cosa dire di Lidiana e Germano? A voi consigliamo di andare SUBITO; a loro diciamo solo GRAZIE.

Consiglio sulle camere: Penso siano tutte ugualmente silenziose e molto curate.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Anghiari
A 2 km
A 2 km
Affittacamere Casa Sofia
Affittacamere Casa Sofia
N. 10 di 14 a Anghiari

Conosci B&B Casale il Tiglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casale il Tiglio

Indirizzo: S.s. 73 | Loc Valdegatti 67, 52031 Anghiari, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Anghiari
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.8 di 12 B&B in Anghiari
Fascia prezzo: 79 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Casale il Tiglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Casale Il Tiglio Anghiari, Provincia Di Arezzo