Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Confermiamo tutti i commenti sul sentirsi coccolati come a casa e i mumerosi elogi alla sontuosa colazione preparata ogni mattina dalla signora! Aggiungiamo che il luogo è assai accogliente, anche perché curato nei minimi dettagli, dalle stanze ai rispettivi bagni, fino al giardino. Anche se ci siamo fermati solo per tre giorni, abbiamo potuto apprezzare tutti i pregi di questo luogo, gestito nel migliore dei modi e situato in posizione strategica, anche rispetto all'itinerario di Piero della Francesca (per gli appassionati).
Un caro saluto ai proprietari da Emanuele e Chiara.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

ottima accoglienza!!! Colazione fantastica, dolci e dolci a volonta fatti in casa!!!!
La padrona del B&B è gentilissima ed accogliente ti fa sentire come a casa!
Il casale si trova in una vera oasi di quiete!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016

Abbiamo trascorso due notti e siamo stati accolti come membri della famglia dalla cortese padrona di casa. La stanza era comoda anche se non enorme ma aveva bagno in camera e wifi subito disponibile.
Ottima colazione fatta interamente in casa basata principalmente su torte e frutta; la disponibilità dei padroni di casa ha reso la esperienza molto positiva.
Ho trovato il b&B facilmente perchè l'insegna è ben visibile sulla strada, inoltre la Signora mi ha addirittura chiamato per assicurarsi che capissi le indicazioni stradali e per sincerarsi dell'ora di arrivo.
Unico punto non ottimale nella mia esperienza il parcheggio, che ho trovato un poco angusto in quanto i posti migliori erano riservati, credo, ad altri clienti o membri della famiglia. Per il resto, complimenti!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui solo una notte ma, se torneremo da queste parti, presenteremo ancora qui. Per la bellezza e la tranquillità del posto, per la cortesia e disponibilità della signora Lidiana, per il confort delle stanze e le 5 stelle della colazione!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2016

abbiamo soggiornato il 16 e 17 luglio 2016, accoglienza calorosa, casale splendido, colazione super. Lidiana e Germano persone fantastiche, ci siamo sentiti veramente come a casa. Saremmo voluti restare più a lungo, ma torneremo sicuramente.
Grazie Lidiana e Germano, per la vostra gentilezza, disponibilità e simpatia.
Filippo, Giacomo e Silena

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia