“Il Paradiso sulla terra”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Anghiari, Provincia di Arezzo, Toscana

Francesco
Verona, Italia
Recensore livello 6
“Il Paradiso sulla terra”
Recensito il 13 luglio 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Il percorso per arrivarci è un po' tortuoso ma lineare nella direzione, ci inerpichiamo su per la stradina fintanto che non arriviamo sulla cima della collina. Panorama stupendo come stupende sono le poche case ristrutturate con molto amore. Miriam è sulla porta ad attenderci, simpatica e sorridente. Ci accompagna nella nostra Camera Con Vista e subito scopriamo che nome più appropriato di questo non poteva essere attribuito. La stanza è una bomboniera arredata con l'amore che solo Miriam può esprimere. Ci siamo trovati subito a casa nostra e non possiamo che ringraziare la sorte che ci ha fatto scegliere questa splendida location, perfetta per gli amanti del silenzio e della natura. Da venirci sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2021
14 lug 2021
Mi ha fatto piacere leggere queste belle parole. È stato molto piacevole ospitarvi. Davvero.
CaroLin05
Recensore livello 1
“Un ottimo posto!”
Recensito il 12 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa di Miriam è molto bella e curata e si trova in una posizione estremamente comoda per raggiungere luoghi turistici della Toscana e dell'Umbria. Miriam è stata gentilissima, molto disponibile e ci ha datto tanti suggerimenti per il nostro soggiorno!
La colazione è super.
Consigliatissimo !

Data del soggiorno: luglio 2021
14 lug 2021
Grazie Carolin, è stata piacevole la vostra compagnia, vi auguro una bella estate.