“Splendida Location e Ottima Ospitalita'”
Recensione di B&B Villa Cardeto

B&B Villa Cardeto
Classificato al n.2 di 13 B&B in Anghiari
Lastra a Signa, Italia
“Splendida Location e Ottima Ospitalita'”
Recensito il 10 maggio 2011

Consigliamo vivamente questo B&B per la splendida posizione, la squisita cordialita' dei padroni di casa e la pulizia degli ambienti. La colazione e' ricca e si possono gustare squisiti dolci e marmellate fatte in casa. Il posto e' molto tranquillo ed e' ideale sia per coppie che per famiglie (c'e' una bella piscina immersa nel verde). Nelle vicinanze trattorie tipiche a prezzi modici. Ilona e Rolf sono disponibilissimi a venire incontro ad ogni esigenza e nel mio caso si sono presi il disturbo di spedirci a casa il giubbino di mia figlia che avevano dimenticato, con tanto di dolce sorpresina per mia figlia!Super consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 17 marzo 2011

Abbiamo trascorso due notti in questa splendida villa antica, situata in una località tranquilla, in aperta campagna.La posizione della villa consente una veduta a distanza di Anghiari e vicinanze. La cura dei giardini e delle piante locali e non, la loro animazione con animaletti in ferro, in cotto, e in altri materiali, elfi, zodiaci, riferimenti e simboli animali e non costruiscono un ambiente magico, a metà tra la Svezia, la Germania e la Toscana.Gli arredi in ferro battuto, le atmosfere liberty, l'ospitalità calda e piacevole dei proprietari presuppongono a giornate piacevoli. La colazione a buffet, in tazze, tazzine, piattini e quant'altro sia bello per servire torte magnifiche di Ilona (ldevole quella carote e castagne) marmellate d'arancia e mela, d'uva rossa e peshe da loro produzione. Per chi ama i salati, in stile tedesco ottimi affettati e pane ai 5 cereali.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Ciampino, Italia
Recensito il 8 marzo 2011

Abbiamo passato un week-end in questo splendido posto, situato nella meravigliosa campagna toscana, assistiti dai solleciti e gentili proprietari, Rolf e Ilona. Il casale è molto carino e curato, le colazioni fantastiche, a buffet, con dolci e fatti in casa, strepitose marmellate e tanta scelta. A richiesta si può anche cenare e noi lo abbiamo fatto, con soddisfazione e buon rapporto qualità-prezzo. Se proprio dobbiamo trovare una piccola nota negativa, nel letto matrimoniale non troverete lenzuola e coperte matrimoniali, bensì i piumini singoli, in stile tedesco (d'altra parte i proprietari sono svizzeri!)
Insomma, è veramente un posto dove andare!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
varese
Recensito il 19 gennaio 2011

Abbiamo trascorso il capodanno presso villa cardeto in compagnia di Ilona e Rolf. Sono stati molto accoglienti e soprattutto bravissimi ad organizzare uno splendido cenone di capodanno.Hanno pensato a tutti i dettagli, come del resto lo fanno quotidianamente. Ilona ama le candele e i lumini, che si trovano in ogni dove puntualmente accesi al calar del sole. Ci hanno accolto come se fossimo a casa loro, mettendoci a disposizione cd, libri, guide turistiche e tutto ciò di cui un turista necessita,
Ci hanno consigliato ottimi posti per mangiare e piacevoli escursioni da effettuare.
La villa è molto ben curata, immersa in un bellissimo parco, in posizione strategica per raggiungere Perugia e Arezzo.
Raccomandiamo una visita al centro storico di Anghiari che è molto caratteristico e suggestivo, soprattutto di sera.
Consigliamo vivamente questa soluzione per gli amanti della toscana, delle tradizioni e della sana cucina!
Grazie Ilona e Rolf!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2010

Una bella villa cinquecentesca, su un poggio incantevole, stanze semplici ed eleganti, con un piacevole senso di calore...
Due Ospiti amabilissimi, Ilona e Rolf, con cui è bello fermarsi a chiacchierare di qualunque cosa, dal tempo alla raccolta dello zafferano alle sagre locali, sempre con un sorriso vero che ti ispira allegria...
nel giardino dello zodiaco, in riva alla piscina (vera), la sera fuori sui tavoli in giardino o al mattino, in veranda a colazionbe, fantastica!
Di agriturismo ne abbiamo visti molti, ma questo è decisamente, nel complesso, speciale:
uno di quelli da fermarcisi sempre, sicuro di sentirsi come a casa, tra amici!
Semplicemente Speciale, e con la S maiuscola.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 17 aprile 2010

Il B&B è situato in una bellissima villa antica restaurata e curata in modo impeccabile, in mezzo alla campagna e alle colline di Anghiari.
I due proprietari, Ilona e Rolf, sono estremamente amichevoli e disponibili, e ci hanno dato anche ottimi consigli sui posti da visitare e su dove cenare.
La colazione è ottima e molto abbondante, in stile continentale (dolce e salato). Il costo a notte è un po' più alto rispetto alla media, ma secondo noi ne vale la pena! Magari anche di più in estate visto che c'è la piscina, che si può alternare a visite nelle città vicine come Anghiari, Cortona o Arezzo.
Hanno a disposizione sia camere che miniappartamenti con cucina.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anghiari
Anghiari Hotel
Borgo del Senatore
Borgo del Senatore
N. 3 di 13 a Anghiari
Punteggio 4.5 su 5 110 recensioni

Conosci B&B Villa Cardeto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Cardeto

Struttura: B&B Villa Cardeto
Indirizzo: Loc. Scoiano 103 | 52031 Anghiari, 52031 Anghiari, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Anghiari
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 13 B&B in Anghiari
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa Cardeto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Villa Cardeto Anghiari, Provincia Di Arezzo