“Molto buono!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Breccia di Anghiari

Ery741026
Ravenna, Italia
“Molto buono!”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una notte in questo casolare ristrutturato in camera tripla molto ampia, letti comodi, bagno completo e grande, riscaldamento a pavimento, giardino enorme in cui poter giocare coi bambini e adatto a chi ha come noi un cane. La struttura è a due km e mezzo dal centro di Anghiari, immerso nel silenzio della campagna ed i proprietari sono gentilissimi, ci hanno dato le chiavi della camera e della sala comune al piano terreno, completa di tavoli e sedie, e cucina per chi eventualmente volesse cucinare. La struttura infatti non offre la colazione, ma sia nella cucina al primo piano, sia in camera si possono preparare tisane, the, o caffè. Ecco, se posso dare un consiglio, sarebbe proprio quello di magari far trovare un piccolo snack, confezionato, per eventualmente fare una piccola colazione in camera per chi lo desidera visto che c'è l'occorrente per farsi un te o un caffè. Questo vuole essere solo un consiglio, perché davvero la struttura è molto curata nei dettagli, graziosa, con un ottimo rapporto qualità prezzo ed i proprietari gentilissimi. Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2019
30 apr 2019
Grazie per il vostro giudizio ed anche per i consigli che avete suggerito. Sarei felice di ospitarvi ancora