Filtri selezionati
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottima Spa ben servita e con tutto e di piu . Sauna coach presente e bravo ( Helmut) Belle stanze e ottimo servizio. Si mangia bene . Hotel bello e vale il prezzo richiesto . Ottimo vino fatto con le mele per chi non vuole bere alcolici .

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2015

Ho soggiornato 3 giorni all'hotel Jagdhof e mi sono trovata benissimo. La gentilezza e la cordialità del personale così come la presenza costante della Famiglia Pirhofer rendono tutto perfetto. La camera era spaziosa e molto confortevole. Il ristorante di ottimo livello.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 maggio 2015

Ho soggiornato per 4 giorni nella suite Hubertus, meravigliosa! La zona welness è molto curata e spaziosa. L'hotel ha poche camere ed è molto tranquillo. Lo consiglio come base per escursioni con la macchina in Val Venosta, Val Senales e per gite in bicicletta tra i frutteti circostanti.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2015

I primi giorni di gennaio mi sono concesso dopo molti mesi di lavoro una mini vacanza di 4 giorni. Ho scelto questo hotel che fa parte del gruppo iscritto e selezionato dolce vita come il Quelle già recensito. Camere e spa di buon livello, ho trovato cordialità' e pulizia, il tre quarti di pensione che è' una ottima soluzione che eseguono diversi hotel e' una buona soluzione, cioè' dalle ore 12,30 circa si può' eseguire un piccolo pranzo a self service . La qualità' del cibo e discreta ma non eccelsa, dico tra il discreto e il buono ma senza particolari emozioni. La camera da me scelta era buona. La posizione dell'hotel e perfetta per fare delle escursioni nelle vicinanze raggiungendo i luoghi desiderati con la macchina e per raggiungere le piste da sci sempre con un autovettura. Quello che fa' però' la differenza e la splendida compagnia che il titolare applica, perché' organizza camminate a piedi nei sentieri sulle vette, nei boschi e organizza splendidie ciaspolate con pranzo nei rifugi con una vista e un menù tipico davvero emozionante. Ho eseguito appunto due uscite meravigliose sino al castello di mesner, e una bellissima camminata nei boschi sulla neve per poi raggiungere un bellissimo rifugio, dopo 3 ore di camminata abbiamo assaltato come lupi tutto ciò' che ci veniva servito, ovviamente solo specialità' tipiche di montagna del luogo. Reputo questo hotel perfettamente posizionato per visitare la val Venosta, famosissima per la produzione di mele. CONCLUSIONI : nel complesso se riuscissero a tarare al meglio la qualità' del cibo e soprattutto le dosi visto che erano talvolta un po' imbarazzanti dei piatti serviti, sarebbe davvero un posticino che uno avrebbe davvero voglia di tornarci, tutto sommato direi interessante.

Consiglio sulle camere: Sceglier i piani alti nuovi
Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2014

Ho soggiornato una settimana ad agosto 2014, io, mio marito e 3 figli di 9 anni il primo e due gemelli di 3 anni. Tutto stupendo, perfetto, il cibo, la camera, la piscina, le saune, il centro estetico, la reception, il personale, i titolari, la palestra, potrei scrivere ancora mille cose offerte da questo hotel.
Per non annoiarvi mi limito a dire che tutto ciò che offre questo hotel è perfetto. C'è un bel parco grande per i bimbi a pochi metri di distanza dall'hotel dove possono correre e giocare liberamente e soprattutto fare un pò di casino, cosa che nell'hotel mi scocciava che facessero, forse perchè così piccoli c'erano solo i miei gemelli. Comunque amano i bimbi, tant'è che al pomeriggio c'è una animatrice bravissima che li intrattiene dalle 13 alle 18.00. Ottima posizione per chi ama andare in bici, camminare o semplicemente ammirare la natura. Ci torneremo l'anno prossimo, magari approfittando delle offerte che fanno per le famiglie, così risparmiamo anche.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia