“Ottima soluzione”

2.808 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.379 voti utili
“Ottima soluzione”
Recensito il 16 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Affittacamere dotato di stanze molto ampie, pulite e con mobilio nuovo, Wi-Fi gratuito, parcheggio, cucina, lavatrice e ampi balconi.
Unico contro manca l'aria condizionata, volevo aprire almeno le finestre ma non mi è stato possibile perché un locale sottostante ha sparato musica a tutto volume fino a mezzanotte e mezza, quando poi ho dovuto chiamare i carabinieri per farli smettere.
I gestori sono gentili e premurosi, il prezzo stracciato e il posto è molto vicino alle famose Gole dell'Alcantara.

Data del soggiorno: giugno 2018
alessiad3
“Casa molto bella. Consigliatissima”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottima posizione per visitare Taormina e le gole dell'Alcantara. Casa grande, pulitissima, confortevole. Personale disponibile e cordiale.
La consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Enrica G
“Comoda e funzionale ”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa davvero molto grande, funzionale e comoda. La signora che ci ha accolto è stata disponibilissima e gentilissima. Consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017