“Ottimo”
Recensione di Il Quadrifoglio Blu

Il Quadrifoglio Blu
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Francavilla di Sicilia
Descrizione: Al"Quadrifoglio Blu" è un nuovo RISTORANTE-PIZZERIA che contribuisce a rendere adeguata ed accogliente l'ospitalità ai turisti che visitano Francavilla.Specializzato nella cucina tipica Siciliana,quali i maccheroncini al norma,il ristorante offre anche un ricco e gustoso antipasto a buffet.Il fiore all'occhiello del locale è la "Pizzeria"molto apprezzata per la qualità e la genuinità del prodotto.
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo arrivati su consiglio di un operatore delle gole di alcantara, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla buona cucina casalinga e dalla simpatia e disponibilità di Cristian. (...eccieetto! )

Recensito 6 gennaio 2018

Siamo arrivati per caso consigliati da altro locale che non aveva posto. Siamo stati accolti molto bene. Abbiamo mangiato cibi locali cucinati tradizionalmente. La salsiccia non era in menu ma l'hanno preparata lo stesso ed era strepitosa. I maccheroni alla norma li ricordiamo ancora, la ricotta infornata era quella giusta. Vino locale super.
Sarà che mancavo dalla zona da 15 anni ?! Prezzo più che onesto. Andateci!

Recensito 18 settembre 2017

Finiti lì per caso, piacevolmente sorpresi dall'ottima cucina di tipo casalingo (gustosissimi i 'maccarruna' col sugo) e dalle profumate pizze. Molto economico, consigliatissimo, la qualità è alta

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il Quadrifoglio Blu è soprattutto una pizzeria e le pizze che ci sono passate davanti ci sembravano davvero ben fatte e buone...ma noi non mangiamo pizza di sera e così abbiamo preso un buon antipasto misto della casa (piccolo trancio di melanzane alla parmigiana, frittata con tuma, olive cunzate, peperone ripieno, verdure sottolio artigianali) e gli involtini di carne alla messinese, ovvero rollatine sottili alla griglia ripiene di formaggio con una insalata per contorno. Tutto molto buono, fresco, ben cucinato. Se aggiungiamo il prezzo esiguo e il servizio solerte e cortese nonostante il pienone, la soddisfazione è completa.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e ottimo servizio in un locale grazioso e curato nei dettagli... staff di eccellenza educato e professionale... lo consiglio vivamente per tutto,dal cibo ottimo al servizio eccellente...

Gli utenti che hanno visto Il Quadrifoglio Blu hanno visto anche

Castiglione di Sicilia, Provincia di Catania

Castiglione di Sicilia, Provincia di Catania

Conosci Il Quadrifoglio Blu? Condividi la tua esperienza!