“Una notte”

Agriturismo Ghiritina Restaurant
Al n.4 in classifica su 9 Ristoranti a Francavilla di Sicilia
Recensito 21 settembre 2017

Ottimo agriturismo, si dorme bene e si mangia una buona pizza. Il proprietario molto gentile e disponibile. Il sabato sera ottima musica per una serata di balli di gruppo, discoteca e non solo. Gente accogliente e simpatica.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo prenotato per due coppie è un bambino, arriviamo alle 12:30 e ci facciamo un giro (breve perché c'è poco da vedere, ma siamo andati per mangiare e non per il giro turistico) del posto. Ci mettiamo a tavola alle 13 e prima di iniziare abbiamo dovuto aspettare gli ospiti dell'agriturismo perché "si inizia insieme" (???). Alle 14 si aprono le danze con un antipasto all'italiana appena sufficiente, i due primi erano : maccheroni "freschi" alla norma (che hanno lasciato tutti in tutti i tavoli) e orecchiette con pancetta e finocchietto selvatico, mangiabili. Il secondo era composto da salsiccia e costolette di maiale dei nebrodi...buoni (l'agnello, che era previsto nel menù in fase di prenotazione non si è visto...sarà scappato!) frutta mista discreta e dolce, pannacotta, discreta.
Ultimo elemento da non trascurare sono stati i piatti (alcuni anche "spizzicati" oltre ad essere orrendi)....mia nonna non li avrebbe utilizzati neanche per romperli quando era furiosa!!!
Non è stata un'esperienza memorabile...

Recensito 19 agosto 2017

I piaceri di una volta sempre tutto buono persone alla mano cibo squisito consigliatoci ci ritorneremo

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo una mattinata alle gole abbiamo optato per questo agriturismo spinti dalla pubblicità di un volantino trovato alle gole. Abbiamo chiamato per chiedere se era ancora possibile mangiare (erano quasi le 16.00) e ci hanno confermato l'apertura della cucina. Ci hanno proposto due menù a prezzo fisso (10 o 25€) noi abbiamo scelto quello da 25€ ma rinunciando al secondo (quindi abbiamo pagato 20€ a testa). Tutto molto buono, antipasti abbondanti con prodotti tipici e di loro produzione, due assaggi di primi: una buona pasta alla norma (forse un po' troppo salata) ed una buonissima orecchiette alla crema di pistacchio e pancetta. Acqua, vino (ed una fanta) inclusa.

Recensito 4 luglio 2017

Siamo stati per caso in questo agriturismo seguendo le indicazioni dalla strada principale.
Una piacevole sorpresa con un panorama bellissimo.
Personale cortese, cibo buono, antipasti con salame e formaggi fatti da loro, salsiccia e costine di agnello saporite.
Buon rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Ghiritina Restaurant hanno visto anche

Francavilla di Sicilia, Provincia di Messina

Conosci Agriturismo Ghiritina Restaurant? Condividi la tua esperienza!