“Squisito ”

Vincenzino - Pasticceria Gelateria
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tutto: dal gelato alla granita con brioches ai dolci e alla rosticceria. Proprietari gentili e sempre sorridenti. Ottimi anche i prezzi

Recensito 1 agosto 2017

ottima pasticcieria a Francavilla di Sicilia, ho provato gelato e una cassata. buonissima.
Personale molto gentile. consigliato

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Capisco che il locale è in fase di ristrutturazione e questo può creare qualche disagio, ma dalla qualità del gelato mi sarei aspettato molto di più. Invece troppo zuccheroso e ad prezzo non consono. Non lo consiglio!!!!

Nino P, staff alle Vincenzino - Pasticceria Gelateria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Gentile cliente, ci dispiace che il nostro gelato non le sia piaciuto.
La ristrutturazione non c' entra nulla con le nostre preparazioni.
Utilizziamo le stesse ricette e le stesse materie prime da molti anni ormai proprio per avere una continuità con il gusto di ciò che offriamo.
Il prezzo del gelato può non ritenerlo consono ma, € 1,50 un cono gelato con più gusti (e la panna NON si paga!!!), per la qualità degli ingredienti utilizzati, lo riteniamo un prezzo congruo e, comunque, allineato ai prezzi di mercato della zona in cui operiamo.
Speriamo di riaverla presto come nostro cliente e farle cambiare idea riguardo il nostro gelato.

Buona giornata

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'unica cosa che vi posso dire è "controllate se vi hanno dato quello che avete ordinato". Il prodotto è discreto, ma ne combinano di tutti i colori, sarò io sfortunato.

Salve sig. Silvestro,
ci dispiace ci sia stato qualche problema con la sua ordinazione.
Se ci avesse informato di presenza, o magari telefonicamente, dell' inconveniente avremmo fatto di tutto per cercare una soluzione.
Non credo che assegnarci un voto negativo su tripadvisor per un errore commesso (immagino neanche grave) possa esserci d' aiuto in alcun modo (nè a noi nè a lei).

Cerchiamo di lavorare commettendo meno errori possibile, ma si sa, nessuno è immune agli errori.

Speriamo di riaverla come nostro cliente e di farla ricredere.

Buona giornata

Recensito 9 dicembre 2016

delizioso tutto in estate le granite in inverno e tutto l'anno i dolci di mandorla le creme , le torte tutto ottimo

Gli utenti che hanno visto Vincenzino - Pasticceria Gelateria hanno visto anche

Castiglione di Sicilia, Provincia di Catania

Castiglione di Sicilia, Provincia di Catania

Conosci Vincenzino - Pasticceria Gelateria? Condividi la tua esperienza!