“Pizzeria ”

Al n.5 in classifica su 9 Ristoranti a Francavilla di Sicilia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza lo provata più volte e ho cambiato sempre il condimento e la pizza è stata buonissima sempre .e cosa più importante è il servizio rapido con tempi di attesa veramente brevi

Recensito 4 novembre 2016

Giunto da Roma stravolto ho trovato accoglienza in questo ristorante annesso all'albergo D'Orange di Francavilla di Sicilia. La disponibilità dell'oste è stata ammirevole nel rifocillarci anche se l'ora era tarda. Pasta alla norma ed involtini di maiale, se ben ricordo perchè poi ci siamo tornati più volte. Grande accoglienza e buona cucina,. anche se è un ristorante spesso solo per turisti stranieri.
Ci tornerò volentieri.

Recensito 8 agosto 2016

Le pizze sono ben cotte. Non ho mai mangiato una pizza così buona. Consigliato, e prezzi abbordabili

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Antipasto tipico molto buono, pasta alla norma e pasta al pistacchio un po' scotta ma buona, grigliata mista di carne buona (specialmente il capretto), contorni accettabili. L'unica grandissima pecca è qualche insetto nel piatto dei secondi!

Giuseppe S, socio alle Ristorante pizzeria D'Aragona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016

Buonasera e grazie per la vostra opinione.
Con tutta probabilità la pasta è sembrata scotta perchè trattasi di pasta fresca. Purtroppo non è la prima volta che il commensale fa questa osservazione e pertanto cogliamo l'occasione per invitare i nostri ospiti a partecipare gratuitamente alla preparazione di pasta fresca e cottura (con cronometro alla mano che non supera i 5 minuti) in orario da concordare, meglio prima del servizio.
Per l'eventuale insetto, a differenza della pasta "scotta", non è stata fatta nessuna osservazione al personale di sala e non possiamo quindi confermare quanto accaduto. Avremmo tranquillamente proporre un piatto alternativo.

Cordialmente

Giuseppe Savoca

Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

In due coppie abbiamo cenato in questo ristorante.
Il menù è stato di buona fattura,il servizio prestato dagli operatori di sala sigg.Antonio e Giuseppe,si è dimostrato veloce garbato ed efficiente, il rapporto prezzo qualità appagante.
Lo consiglio a tutti i viaggiatori .
In fede
Ing. Francesco Savasta

Gli utenti che hanno visto Ristorante pizzeria D'Aragona hanno visto anche

Castiglione di Sicilia, Provincia di Catania

Francavilla di Sicilia, Provincia di Messina

Conosci Ristorante pizzeria D'Aragona? Condividi la tua esperienza!