“Ballando nostro malgrado”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Cinisi
Rimini, Italia
“Ballando nostro malgrado”
Recensito il 2 ottobre 2011

Vi ho soggiornato con la famiglia fortunatamente una sola notte. La scelta dell'hotel è stata motivata dalla vicinanza all'aeroporto di Palermo. A prima vista l'hotel è carino, la hall è accogliente e pulita, il personale del ricevimento gentile e disponibile. La nostra stanza era un piano sotto l'ingresso, senza ascensore, con vista mare ma con tanta puzza di muffa e macchie di umidità sui muri, sabbia negli angoli e copriletto pieno di polvere; il bagno era sporco, la tenda da doccia grigia con la muffa sui bordi. Il personale del ristorante saccente e maleducato e tutta la notte non abbiamo chiuso occhio a causa della musica ad alto volume proveniente da un locale vicino della cui presenza non eravamo stati informati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Bolzano, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Senza prenotazione, siamo arrivati chiedendo la disponibilità di stanze per una notte, in quanto la mattina successiva prestissimo, avevamo il volo di rientro da Palermo.
Il nostro scopo era fare l'ultimo bagno in mare prima della partenza, e così ci siamo fermati qui, dato che l'hotel era di fronte al mare.
Diciamo che è andato tutto bene tranne una cosa, ovvero il sonno. Infatti l'hotel, oltre ad essere a 10 metri dal mare, lo è anche da un locale notturno all'aperto, che spara musica ad alto volume fino a tarda notte. Per il resto la camera era discreta, con vista mare, il personale cordiale e disponibile, e ci hanno preparato la colazione per le 4.30 di mattina.
Splendida la terrazza dove si cena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

Stanza fatiscente....n.66(65)......seminterrato...mobili rovinati...coperte letto rattoppate..lenzuola sgualcite e rotte...televisore ante guerra mal funzionante, condizionatore pessimo; bagno fatiscente con elementi rovinati, l'acqua del lavandino non scarica bene dalle tubazioni probabilmente otturate, doccia e bidè non ne parliamo; Ho scritto alla Federalberghi(la descrizione è un copia ed incolla fatta a loro). Trattamento pessimo; attenzione vi diranno: "ve lo avevo detto che era l'ultima stanza". €150 pernottamento e colazione stanza matrimoniale: completamente fuori prezzo per un tre stelle in quelle condizioni(almeno la stanza appioppatami!)

I viaggiatori adorano questi hotel a Cinisi

palermo
Recensito il 14 agosto 2011

e' stato un piacere scoprire questo hotel!!
ci siamo sentiti veramente a casa. tutti cordiali e sempre con il sorriso sincero.
la nostra camera molto confortevole e pulita, aveva una meravigliosa vista sul golfo che la sera lasciava senza parole.
la colazione dolce e salata era abbondante ed offriva anche i tipici dolcetti siciliani, veramente squisiti.
torneremo sicuramente. :) :) :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo pernottato solo una notte (per fortuna) in questo che è uno degli hotel più vicini all'aereporto di Palermo.Raggiunto con un taxi (10 minuti/30 euro) dopo un ritardo del volo di quasi 3 ore, arriviamo sfiniti a notte inoltrata sperando in un meritato riposo, invece no!Ci viene data una camera doppia non fumatori con un forte odore di sigaretta all'interno,un letto con copriletto strappato e un costante rumore proveniente sia dai condizionatori posti fuori dall'hotel sia dal bagno interno alla stanza che ci impediva di prender sonno.Cambiare stanza a quell'ora non ci andava proprio ma avremmo dovuto farlo.La colazione non era niente di che e va detto che era quasi tutto finito a 30 minuti dal termine di orario previsto per la colazione.Costo della doppia prepagata 100euro.E' una vergogna fornire un servizio di cosi basso livello soprattutto se ci si definisce "albergatori per passione"! Giusto per la cronaca:hotel frontemare!

Pisa, Italia
Recensito il 29 luglio 2011

L'hotel si affaccia direttamente sul mare in una zona molto tranquilla tra cinisi e terrasini ed ha una piccola spiaggia privata,il prezzo pagato è il giusto per la qualità delle camere e dei servizi offerti dalla struttura.
Molto pulito,staff gentile e cordiale ma le camere sono un pò troppo rumorose,a mio avviso indicato per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2011

Ho scoperto questo hotel per caso, cercando qualcosa che fosse vicino l'aeroporto. É davvero delizioso, lo staff disponibile, la camera molto pulita e la colazione é stata eccezionale (di gran lunga superiore a molti breakfast anche di hotel di categoria superiore!). Lo consiglio senza alcun dubbio (anche per soggiorni piú lunghi).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cinisi
Magaggiari Hotel Resort
Residence Villaggio Petruso - Balestrate
Saracen Resort Beach & Congress Hotel
Saracen Resort Beach & Congress
N. 1 di 3 a Isola Delle Femmine

Conosci Palm Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palm Beach Hotel

Struttura: Palm Beach Hotel
Indirizzo: Via Ciucca, 1, 90045 Cinisi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cinisi
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Cinisi
Categoria hotel:3 stella/e — Palm Beach Hotel 3*
Direttamente sulla spiaggia Magaggiari di Cinisi, a pochi passi dal centro di Terrasini, a 3 km dall’autostrada e a 10 minuti dall'aeroporto di Palermo. L'hotel sposa la modernità del design degli interni con lo stile e i colori mediterranei. Le camere sono dotate di aria condizionata, frigobar su richiesta e previa disponibilità, telefono, WI FI gratuita in tutto l’hotel, tv satellitare, asciugacapelli, linea courtesy. Gran parte delle camere dispongono di terrazze private vista mare (secondo disponibilità). Ricca colazione buffet dolce e salato. Cena servita al tavolo nel ns. ristorante interno con vista sul porticciolo turistico di Terrasini. Lounge bar arredata e dotata di TV. La vicinanza al porticciolo di Terrasini permette di organizzare escursioni in barca, noleggio gommoni, canoe e wind-surf. Noleggio bici gratuito. Splendido solarium sul mare e palestra open a disposizione gratuita dei clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palm Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Azzolini Palm Beach Hotel Cinisi
Hotel Azzolini Cinisi