“Una meraviglia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Nina R
“Una meraviglia”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Villa Anna per dieci giorni, quest'anno a Luglio! Nella recensione avrei voluto scrivere "lo sconsiglio" ma solo per aver avuto più possibilità di trovarla libera qualora avessi potuto tornarci! Sono stata lì con mio marito è il mio bambino di 21 mesi! È stato meraviglioso, il posto ideale per una famiglia! La casa e' a dir poco fantastica! Giuseppe e la sua famiglia sono meravigliosi! Torneremo sicuramente a trovarvi, per riprendere quel pezzo del nostro cuore che abbiamo lasciato li...........!!!!!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Mira D
Argegno, Italia
“Ottima vacanza!”
Recensito il 7 novembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao a tutti!
Ho passato circa 15 giorni e devo dire che sono rimasto colpito da quest'isola.
Villa Anna è un'ottima struttura dotata di ogni comfort,molto luminosa e spaziosa.
La zona è molto tranquilla e la vicinanza dell'aereoporto non infastidisce minimamente.
Il proprietario e la sua famiglia sono fantastici.Cordiali,simpatici e per qualsiasi problema sono sempre a disposizione.......chiedete a Giuseppe e vi suggerirà ottimi ristorantini tipici!!!
Porterò con me sempre un'ottimo ricordo della nostra vacanza.Grazie e arrivederci Sicilia!
Dario

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?