“La mia casa è la tua casa..”

Recensione di B&B Cinisi Mare e Monti

Camera privata, 5 bagni, 9 posti letto
Cinisi, Provincia di Palermo, Sicilia

Francese per primo
SirianaG
Mantova, Italia
“La mia casa è la tua casa..”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Dire che mi sono sentita come a casa è riduttivo..come ospite in questo bellissimo curato pulito e nuovo B&B sono stata coccolata e seguita in questi pochi giorni come era tanto che non mi capitava.
Antonella con discrezione e disponibilità ha saputo consigliarmi ed indicarmi posti dove ho potuto cenare e pranzare squisitamente o semplicemente consigliare posti interessanti da visitare.
La colazione è uno spettacolo , con tutti dolcetti artigianali o preparati sapientemente da Antonella stessa!!
Qui non manca niente!! È disponibile anche il trasporto da/per l’aeroporto.
Il paese di Cinisi, il mare che lo circonda e l’accoglienza di tutte le persone che ho incontrato sono un bellissimo ricordo che porterò nel cuore e che mi faranno ritornare per un’altra stupenda vacanza ❤️Grazie!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Nellyna89
“Come a casa...”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati ospiti del B&B solo per una notte...Al nostro arrivo siamo stati accolti dalla gentilissima e allegra Antonella,sempre disponibile a darci delle indicazioni su dove poter cenare e fare aperitivo...Struttura moderna e giovanile...La nostra camera,ampia e luminosa era dotata anche di un balcone.Bagno spazioso...Pulizia impeccabile!Parcheggiare la macchina non è un problema,se ne trovano molti lungo la strada....Colazione abbondante e molto buona,soprattutto la torta di pesche fatta in casa...Inoltre è situato in un ottima posizione se dovete dirigervi all'aeroporto....Ringrazio ancora Antonella per averci fatto sentire come a casa....Straconsigliato... Un abbraccio Anto e Davide

aljste
Napoli, Italia
“strategico”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Disponibilità di Antonella nell'accoglierci nonostante i ns cambi di orario, camera molto spaziosa, confortevole e pulita. Il parcheggio è in strada proprio sotto la struttura in posizione molto tranquilla. Il bb è in posizione strategica per raggiungere l'aeroporto.
Colazione ottima con prodotti locali freschissimi ( i fichi una vera bontà!!)

Età 35-49
PIZZIBUM
Prato, Italia
“OTTIMO B&B - PROPRIETARIA GENTILISSIMA - COLAZIONE STREPITOSA”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati una notte ospiti del B&B: la proprietaria, sempre sorridente e gentilissima, ci ha accolti nel migliore dei modi. Ci ha consigliato dove cenare (ed abbiamo mangiato davvero bene!!) ed anche dove comprare i dolci in pasticceria da riportare a casa (azzeccatissimo!!).
La colazione e' stata fenomenale, peccato non riuscire a mangiare tutto, perche' era davvero abbondante e buona: torta di frutta fatta in casa, biancomangiare (assaggiato per la prima volta), biscotti, fichi freschi ecc ecc
Grazie dell'accoglienza :-)

giuliar22
“Ospitalità e cura per i dettagli”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato solo per una notte in questo fantastico b&b, siamo arrivati alle 3 di notte e Antonella ci ha accolto nonostante l ora.. la struttura è accogliente, molto pulita e ogni dettaglio è curato nel minimo particolare .. la colazione è abbondante e buonissima (tiramisù, crostata, biscotti e frutta fresca)! Complimenti !!!

Claudio P
“Matrimonio in Sicilia”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Tutto perfetto, pulito, curato nei dettagli, posizione comodissima, sia per l'aeroporto che per visitare Palermo o per andare al mare, si parcheggia in strada davanti all'entrata, ottimo rapporto qualità-prezzo. Antonella davvero gentilissima e pronta ad ogni consiglio, super consigliato!!!

crismiri
Verderio, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Arrivati alla sera verso le 21.30 la Signora gentilissima ci ha aspettato e consigliato poi dove andare a mangiare un boccone.
Camera pulitissima con bagno grande con bellissima doccia. Tutto ristrutturato da poco. Consigliatissimo.Grazie

Data del soggiorno: giugno 2018