“Appartamento dotato di tutti i comfort.”
Municipio di Terrasini
Spiaggia di Cinisi 'Magaggiari'
Spiaggia di Terrasini 'la Praiola'
Piazza Duomo Terrasini
Piazza Duomo Terrasini (eventi serali)
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Cinisi, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Angelica
Catania, Italia
“Appartamento dotato di tutti i comfort.”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Durante il nostro tour estivo, abbiamo soggiornato in quattro case differenti, l'appartamento di Alice e Rino è quello che ho preferito in assoluto fra tutti, perchè possiede tutto quello di cui si ha bisogno. E' situato nel corso principale di Cinisi, a pochi passi da "Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato" (per chi fosse interessato a visitarla).

Prima fra tutte do un 10 alla pulizia impeccabile dell'appartamento e della biancheria (cosa abbastanza rara da trovare); La cucina è fornita di tutto non solo dagli utensili ma anche di prodotti necessari per cucinare (olio, sale, zucchero, ecc...). Sono disponibili anche detersivi, panni e utensili per la pulizia della casa.

L'appartamento è fornito anche di ampia terrazza dalla quale oltre a vedersi tutto il corso principale, è possibile anche ammirare il mare e la montagna. Comoda per fare colazione e cena all'aperto e comodissima anche per chi come noi viaggia per lunghi periodi ed ha necessità di lavare la biancheria.

La casa è abbastanza calda (perlomeno durante il nostro soggiorno), quindi bisogna necessariamente utilizzare il climatizzatore, a mio modesto parere questa cosa potrebbe essere risolta mettendo delle zanzariere, come quella in cucina, alle altre due finestre, permetterebbe di tenerle sempre a perte e di far circolare l'aria.

Per il resto tutto perfetto, Alice e Rino sono due ragazzi disponibili, presenti e discreti. Complimenti per tutto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?