“Scelto al volo, un'ottima scelta!”

Recensione di La Mansarda B&b 1

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Cinisi, Provincia di Palermo, Sicilia

maxwin201
Verona, Italia
“Scelto al volo, un'ottima scelta!”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questa mansarda gestita da una coppia che vive al piano inferiore. Arrivarci è stato facile anche se con tutti i sensi unici delle viuzze occorre prendere il percorso giusto. I proprietari sono gentilissimi. E' praticamente un miniappartamento al secondo piano, che si presenta come dalle foto pubblicate, con un bagno grande, una terrazza da 5x5 metri, ottima per mangiare e rilassarsi, e l'aria condizionata. La zona è tranquilla ma, e ne siamo stati contenti, proprio quella sera è passata la processione della patrona del paese e hanno fatto i fuochi d'artificio. A disposizione yogurt, frutta fresca, merendine (quelle al cioccolato meglio farle trovare in frigo in questi mesi), caffè in capsula e tutto quello che serve per la colazione. Ottima come per noi per una notte ma comoda anche per starci qualche giorno fuori dalla bolgia di Palermo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Stare in un miniappartamento
Aspetti meno apprezzati: La tv piccola e distante dal letto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 ago 2016
Gentilissimi grazie !!!!!!