“Una casa da favola per una vacanza favolosa.”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Cinisi, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Lucia Z
“Una casa da favola per una vacanza favolosa.”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una villetta accogliente, con terrazzo, veranda e giardino. Posizione strategica da cui si può accedere velocemente all'autostrada per visitare le città vicine. Noi, in 5, siamo state comodissime anche a casa, ogni comodità asdicurata e fresca brezza anche nei pomeriggi più caldi. Padrona di casa favolosa. Gentile ed efficiente. Indimenticabile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia