“Antichi sapori sardi”

Al n.1 in classifica su 79 Ristoranti a Dorgali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa a Dorgali. Un salto nel passato della tradizione culinaria sarda. Proprietari gentilissimi e atmosfera e cucina famigliare. Qualità eccellente. Se siete in zona da provare.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un vero e ottimo agriturismo. Antipasti ottimi, alcuni diversi dal solito come ad esempio la coratella di vitello o la trippa. I ravioli con ripieno di formaggio e spinaci.....una favola, li abbiamo richiesti 3 volte!!! Molto buono anche il maialetto....tutto accompagnato da un ottimo cannonau di produzione propria. Per finire seadas di ricotta caffè e digestivo. Conto nella norma. Personale molto gentile e sempre col sorriso....un agriturismo da non perdere.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un vero agriturismo da premiare ..ottime le pietanze di carne.la cena a base di carne è stata di nostro gradimento il vino era buono il conto nella norma

Recensito 17 dicembre 2017

Abbiamo deciso all'ultimo momento di andare a mangiare e dormire con un gruppo di amici. Temevo di trovare qualche difetto essendo abbondantemente fuori stagione. Niente di tutto ciò. Luogo molto accogliente, pulitissimo e il mangiare superlativo (una cordedda da sogno...), idem il vino (che in genere è un punto debole degli agriturismi). Belle stanze ampie, pulite in un punto incantato. I gestori molto professionali e gentilissimi. In stagione dev'essere ancora più bello. Complimenti !

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per due notti insieme ad una coppia di amici. Bellissime e pulitissime le camere. Gentilissimi i proprietari e ottima colazione con prodotti tipici fatti da loro. Un'esperienza indimenticabile. Lo consiglierei a chiunque.

Gli utenti che hanno visto Turismo Rurale Filieri hanno visto anche

Sorgono, Provincia di Nuoro
Uta, Provincia di Cagliari

Cala Gonone, Dorgali
Galtelli, Provincia di Nuoro

Conosci Turismo Rurale Filieri? Condividi la tua esperienza!