“Locale informale ma non a discapito della qualità ”

PIZZERIA DIMITRI ASSO DI PIZZE
Al n.3 in classifica su 82 Ristoranti a Dorgali
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizza, soprattutto la pasta. Birre artigianali del birrificio Lara di Tertenia ottime grappe di Dorgali. Locale informale dove apparecchi e sparecchi da solo. Piatti, tovaglie, tovaglioli e bicchieri sono tutti biodegradabili. Butti tutto assieme e ne beneficia anche l'ambiente

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 maggio 2019

Sono stata in questa pizzeria /ristorante con un gruppo del CAI Torino, abbiamo pranzato con piatti tipici della cucina sarda cucinati molto bene e curati nella presentazione, accompagnati dall'ottima birra artigianale dell'Ogliastra. Personale gentile e professionale. Buono il rapporto qualità pezzo. Ci torneremo. Consigliato

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale moderno, molto piacevole. È una pizzeria con servizio self service nella quale devi ordinare al banco e ritirare la pizza quando pronta. In realtà siamo stati serviti al tavolo, abbiamo solo sparecchiato gettando posate e piatti nella differenziata che tra l'altro sono biodegradabili e vanno nell'umido. Ottima iniziativa.
La pizza è stata una bella sorpresa: impasto con semola, sottile, leggero e digeribile. Buona varietà di pizze dal menù. È disponibile anche qualche antipasto e dolci molto buoni.
Non si paga coperto e servizio, ma le pizze costano 1-2 euro sopra la media. Nel complesso il conto è adeguato per una pizza di questo livello.
Consigliato.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in coppia, ottima la pizza, bello l ambiente del locale. C è un ottima fantasia di pizze, personale gentile, peccato per l insalata di mare, forse troppo aceto e un po' gommosa, non metto 5 stelle solo per quello, pizza davvero molto buona

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

La pizzeria ci è stata consigliata da Damiana, dove alloggiavamo in hotel. Ottimo consiglio. Pizza buonissima, leggera, con ingredienti di qualità, ben cotta e ben digerita. Dolci squisiti. Personale cortese e preparato e da lodare perché ricicla, infatti non fanno pagare il coperto ed i clienti sparecchiano buttando tovagliette, tovaglioli, sottobicchieri e piatti di carta nell’apposito spazio adibito al riciclo. Ottima scelta di birre artigianali. Locale bello, spazioso, pulito, ben arredato, giovane e fresco assolutamente da non perdere.

Gli utenti che hanno visto PIZZERIA DIMITRI ASSO DI PIZZE hanno visto anche

Dorgali, Provincia di Nuoro
Cala Gonone, Dorgali

Conosci PIZZERIA DIMITRI ASSO DI PIZZE? Condividi la tua esperienza!