Il meglio delle recensioni
Visita estemporanea al parco museo S'Abba Frisca

Domenica abbiamo visitato insieme ai nostri amici il parco museo S' Abba Frisca, è stata una visita Leggi il seguito

Recensito il 9 ottobre 2018
gi0vannasa
Dorgali, Italia
Luogo incantevole

Bellissimo parco-museo! Un posto incantevole,ricercato e curato in tutti i particolari! Un tuffo Leggi il seguito

Recensito il 30 settembre 2018
Katy U
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 291 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Dorgali
a partire da 918,34 USD
a partire da 158,41 USD
a partire da 74,62 USD
a partire da 57,40 USD
Recensito il 17 luglio 2018

La visita a Cala Cartoe ci ha regalato la scoperta di un posto speciale: il museo S'Abba Frisca. Arrivate in spiaggia insieme a un'amica, una signora all'ingresso della splendida location ci ha vivamente consigliato di non perdere la vicina esposizione etnografica dedicata all'isola. Le sue parole ci hanno incuriosito così tanto che non abbiamo potuto fare a meno di andare. Che dire: il luogo è spettacolare. Circondato da un percorso naturalistico curato nei minimi dettagli, il museo si è rivelato un vero gioiello. Ottima l'assistenza in loco della guida, che ha risposto con competenza a ogni dubbio o domanda. Splendidi gli oggetti della tradizione presenti, esposti con cura per i particolari, e meravigliosi gli ambienti delle sale, allestiti con scrupolo e attenzione. Voto: 10 e lode, per l'impegno messo nel progetto e per l'accoglienza nei confronti del visitatore.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al parco museo in occasione della Pasquetta, entrare a visitarlo è stato come tornare indietro nel tempo...meraviglioso..assolutamente da non perdere...molto professionali le guide...grazie per questa bella esperienza.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

La visita è sicuramente interessante. Posto molto bello, ben curato e guida esauriente.
Unico neo il prezzo.. mi è sembrato troppo caro per quello che poi viene offerto.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire, bellissima visita, ospitali e molto qualificati nello spiegare il sito naturalistico e etnografico, consiglio a tutti di farci un salto. Io ci tornerò al piu presto!!!!!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo parco stupendo curato nei minimi dettagli una guida attenta e precisa che parlava anche un'ottima inglese. Sicuramente un museo unico nel suo genere dove si respira l'amore Delle persone che lo curano e lo hanno realizzato. Forse un po' troppo caro il biglietto ma le cose belle si pagano...
Complimenti

Data dell'esperienza: maggio 2018