“Francesco 10 e lode”
Recensione di Coop. Ghivine del G.r.a.

Coop. Ghivine del G.r.a.
Al n.1 in classifica su 17 Tour a Dorgali
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: La Coop. Ghivine organizza escursioni a tema archeologico ed ambientale dal 1991. La professionalità delle sue Guide è a disposizione di chi vuole visitare il Supramonte ed il Golfo di Orosei tutto l'anno.
Recensito 10 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

6 novembre a Tiscali .Francesco passa a prenderci all' agriturismo Biriddo,con il land Rover ci adentriamo nel supramonte fin dove il mezzo riesce a passare.quindi ,mentre piovigina,iniziamo a piedi un percorso fatto di sentieri in salita .i terreni calcarei del monte sono resi molto scivolosi dalla pioggia.gia da qui si vede l'esperienza della guida .Francesco ci fa strada istruendoci con attenzione e accompagnandoci singolarmente nei punti più impegnativi.ogni tanto una sosta per ammirare i panorami meravigliosi.dopo un ora e dieci minuti arriviamo al villaggio nuragico.Francesco ci racconta storia e curiosità del villaggio nuragico Tiscali .dopo un giretto tra le rovine ci accoglie nella baita per uno spuntino a base di formaggio ,salsiccia ,pane e vino.(forse anche qualche prosciutto e qualche sott'olio non avrebbe guastato).nel pomeriggio si rientra in un percorso più breve ma più impervio di quello dell'andata. Insomma,giornata da ricordare! Unico neo,avendo un bambino di cinque anni per mano ,non ho potuto godere del paesaggio perché troppo attento a controllarlo lungo il sentiero.quindi consigliato dai 10 anni in su.

Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

La nostra guida, il Sig. Angelo, è stato delizioso, preparato e ospitale. Nonostante il percorso fosse impegnativo ci ha permesso di affrontarlo senza troppe difficoltà. Il pranzo offerto è stato ottimo, semplice ma veramente divino ( vino locale, salciccia e formaggio accompagnato con il tipico pane di patate). Consiglio questa esperienza in quanto affascinante e sopratutto consiglio questa cooperativa composta da persone preparate e serie.

Recensito 1 novembre 2016

Grazie alle guide della Coop: Ghivine, abbiamo trascorso 2 giornate meravigliose, complimenti per la passione e la sicurezza che siete riusciti a trasmetterci, Alberto e Angelo hanno permesso a noi (poco esperti) di affrontare i percorsi in sicurezza e tranquillità.

Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Professionalità simpatia e cortesia è sicuramente il forte di questa cooperativa.
Continueremo a visitare la nostra bellissima terra con loro.
Complimenti

Recensito 14 ottobre 2016

Per raggiungere questi i luoghi aspri e pieni di frascino del Supramonte ho molto apprezzato le guide esperte e competenti della cooperativa Ghivine che, oltre a darci sicurezza, hanno simpaticamente animato il gruppo eterogeneo dei visitatori

Gli utenti che hanno visto Coop. Ghivine del G.r.a. hanno visto anche

Dorgali, Provincia di Nuoro

Dorgali, Provincia di Nuoro

Conosci Coop. Ghivine del G.r.a.? Condividi la tua esperienza!