“Organizzati e competenti. Ottimo servizio ”
Recensione di Coop. Ghivine del G.r.a.

Coop. Ghivine del G.r.a.
Al n.1 in classifica su 16 Tour a Dorgali
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: La Coop. Ghivine organizza escursioni a tema archeologico ed ambientale dal 1991. La professionalità delle sue Guide è a disposizione di chi vuole visitare il Supramonte ed il Golfo di Orosei tutto l'anno.
Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

La nostra guida, il Sig. Angelo, è stato delizioso, preparato e ospitale. Nonostante il percorso fosse impegnativo ci ha permesso di affrontarlo senza troppe difficoltà. Il pranzo offerto è stato ottimo, semplice ma veramente divino ( vino locale, salciccia e formaggio accompagnato con il tipico pane di patate). Consiglio questa esperienza in quanto affascinante e sopratutto consiglio questa cooperativa composta da persone preparate e serie.

Ci sono recensioni più recenti su Coop. Ghivine del G.r.a.
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 novembre 2016

Grazie alle guide della Coop: Ghivine, abbiamo trascorso 2 giornate meravigliose, complimenti per la passione e la sicurezza che siete riusciti a trasmetterci, Alberto e Angelo hanno permesso a noi (poco esperti) di affrontare i percorsi in sicurezza e tranquillità.

Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Professionalità simpatia e cortesia è sicuramente il forte di questa cooperativa.
Continueremo a visitare la nostra bellissima terra con loro.
Complimenti

Recensito 14 ottobre 2016

Per raggiungere questi i luoghi aspri e pieni di frascino del Supramonte ho molto apprezzato le guide esperte e competenti della cooperativa Ghivine che, oltre a darci sicurezza, hanno simpaticamente animato il gruppo eterogeneo dei visitatori

Recensito 3 ottobre 2016

Da anni era mio desiderio vedere il sito di Tiscali. Il 25 settembre, con la mia famiglia e quella di cari amici ci siamo riusciti. Entusiasmante! Consigliato a tutti. Il panorama ti lascia estasiato, il sito ti fa capire che la storia non è solo quella dei libri. Il tutto impreziosito dalla forte personalità e prova preparazione di Francesco, la nostra guida, profonde ed accurate descrizioni della flora. E’ stato così bravo che in un momento difficile del percorso è riuscito a farmi superare le difficoltà con un solo sguardo. Grazie per averci donato questa bella esperienza.

Gli utenti che hanno visto Coop. Ghivine del G.r.a. hanno visto anche

Dorgali, Provincia di Nuoro

Conosci Coop. Ghivine del G.r.a.? Condividi la tua esperienza!