“Gorroppu e Tiscali”
Recensione di Coop. Ghivine del G.r.a.

Coop. Ghivine del G.r.a.
Al n.1 in classifica su 17 Tour a Dorgali
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: La Coop. Ghivine organizza escursioni a tema archeologico ed ambientale dal 1991. La professionalità delle sue Guide è a disposizione di chi vuole visitare il Supramonte ed il Golfo di Orosei tutto l'anno.
Recensito 1 novembre 2016

Grazie alle guide della Coop: Ghivine, abbiamo trascorso 2 giornate meravigliose, complimenti per la passione e la sicurezza che siete riusciti a trasmetterci, Alberto e Angelo hanno permesso a noi (poco esperti) di affrontare i percorsi in sicurezza e tranquillità.

Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Professionalità simpatia e cortesia è sicuramente il forte di questa cooperativa.
Continueremo a visitare la nostra bellissima terra con loro.
Complimenti

Recensito 14 ottobre 2016

Per raggiungere questi i luoghi aspri e pieni di frascino del Supramonte ho molto apprezzato le guide esperte e competenti della cooperativa Ghivine che, oltre a darci sicurezza, hanno simpaticamente animato il gruppo eterogeneo dei visitatori

Recensito 3 ottobre 2016

Da anni era mio desiderio vedere il sito di Tiscali. Il 25 settembre, con la mia famiglia e quella di cari amici ci siamo riusciti. Entusiasmante! Consigliato a tutti. Il panorama ti lascia estasiato, il sito ti fa capire che la storia non è solo quella dei libri. Il tutto impreziosito dalla forte personalità e prova preparazione di Francesco, la nostra guida, profonde ed accurate descrizioni della flora. E’ stato così bravo che in un momento difficile del percorso è riuscito a farmi superare le difficoltà con un solo sguardo. Grazie per averci donato questa bella esperienza.

Recensito 28 settembre 2016

Eravamo io, mio marito e il nostro bimbo di un anno e mezzo in questa gita alle gole su gorropu. Nel gruppo un americano, due olandesi, una tedesca e la nostra guida Francesco. L'escursione é stata spettacolare, avvicinamento in fuoristrada e percorrenza delle gole attraverso la via verde e gialla, rientro e lauto pic-nic con prodotti locali a km zero tutti ottimi. Francesco ci ha allietati spiegandoci flora e fauna in italiano e inglese e dialetto sardo, un simpatico ragazzo preparato e preciso......il tragitto in fuoristrada un tantino troppo veloce per le strade piene di curve e sterrate e gli ammortizzatori posteriori necessitano di essere cambiati, soprattutto per chi siede dietro! Grazie per aver condiviso questa parte di Sardegna con noi, te ne siamo grati

Gli utenti che hanno visto Coop. Ghivine del G.r.a. hanno visto anche

Dorgali, Provincia di Nuoro

Dorgali, Provincia di Nuoro
Oliena, Provincia di Nuoro

Conosci Coop. Ghivine del G.r.a.? Condividi la tua esperienza!