“Tiscali e Gorroppu”
Recensione di Coop. Ghivine del G.r.a.

Coop. Ghivine del G.r.a.
Al n.1 in classifica su 17 Tour a Dorgali
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: La Coop. Ghivine organizza escursioni a tema archeologico ed ambientale dal 1991. La professionalità delle sue Guide è a disposizione di chi vuole visitare il Supramonte ed il Golfo di Orosei tutto l'anno.
Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Professionalità simpatia e cortesia è sicuramente il forte di questa cooperativa.
Continueremo a visitare la nostra bellissima terra con loro.
Complimenti

Recensito 14 ottobre 2016

Per raggiungere questi i luoghi aspri e pieni di frascino del Supramonte ho molto apprezzato le guide esperte e competenti della cooperativa Ghivine che, oltre a darci sicurezza, hanno simpaticamente animato il gruppo eterogeneo dei visitatori

Recensito 3 ottobre 2016

Da anni era mio desiderio vedere il sito di Tiscali. Il 25 settembre, con la mia famiglia e quella di cari amici ci siamo riusciti. Entusiasmante! Consigliato a tutti. Il panorama ti lascia estasiato, il sito ti fa capire che la storia non è solo quella dei libri. Il tutto impreziosito dalla forte personalità e prova preparazione di Francesco, la nostra guida, profonde ed accurate descrizioni della flora. E’ stato così bravo che in un momento difficile del percorso è riuscito a farmi superare le difficoltà con un solo sguardo. Grazie per averci donato questa bella esperienza.

Recensito 28 settembre 2016

Eravamo io, mio marito e il nostro bimbo di un anno e mezzo in questa gita alle gole su gorropu. Nel gruppo un americano, due olandesi, una tedesca e la nostra guida Francesco. L'escursione é stata spettacolare, avvicinamento in fuoristrada e percorrenza delle gole attraverso la via verde e gialla, rientro e lauto pic-nic con prodotti locali a km zero tutti ottimi. Francesco ci ha allietati spiegandoci flora e fauna in italiano e inglese e dialetto sardo, un simpatico ragazzo preparato e preciso......il tragitto in fuoristrada un tantino troppo veloce per le strade piene di curve e sterrate e gli ammortizzatori posteriori necessitano di essere cambiati, soprattutto per chi siede dietro! Grazie per aver condiviso questa parte di Sardegna con noi, te ne siamo grati

Recensito 28 settembre 2016

Abbiamo avuto modo di conoscere la cooperativa a seguito delle escursioni ai famosi siti di "Gorropu" e "Tiscali". Sin dal primo momento della mattina del sabato il personale si è dimostrato disponibile e simpatico. In entrambe le visite (svolte nel weekend, Gorropu il sabato e Tiscali la domenica), siamo stati accompagnati da Angelo. Le escursioni sono state belle avventure, a partire dal raggiungimento dei siti per mezzo di potenti fuoristrada messi a disposizione dalla cooperativa. Nonostante fossimo un gruppo di oltre 7 persone, Angelo ha guidato brillantemente la comitiva, cogliendo la nostra attenzione e curiosità nella maniera corretta. Il suo senso dell'umorismo ha contribuito all'ottima riuscita delle due escursioni e il suo volerci "sfidare" a scegliere percorsi più ardui del normale (ovviamente in totale sicurezza per gli escursionisti e per il territorio) ha stimolato in noi la voglia di sano trekking, il tutto in un contesto ambientale da ammirare a bocca aperta. Alla fine
delle escursioni siamo stati abbondantemente ripagati dagli sforzi fisici effettuati in quanto Angelo, con il suo equipaggiamento da Texas Ranger, è riuscito a portare in quota il pranzo al sacco che è stato gustato in totale immersione nella natura (e storia)!

Gli utenti che hanno visto Coop. Ghivine del G.r.a. hanno visto anche

Dorgali, Provincia di Nuoro

Dorgali, Provincia di Nuoro
Oliena, Provincia di Nuoro

Conosci Coop. Ghivine del G.r.a.? Condividi la tua esperienza!