“Emozionante!!!”
Recensione di Coop. Ghivine del G.r.a.

Coop. Ghivine del G.r.a.
Al n.1 in classifica su 16 Tour a Dorgali
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: La Coop. Ghivine organizza escursioni a tema archeologico ed ambientale dal 1991. La professionalità delle sue Guide è a disposizione di chi vuole visitare il Supramonte ed il Golfo di Orosei tutto l'anno.
Recensito 28 settembre 2016

La cooperativa Ghivine ci ha fatto vivere due giorni indimenticabili: una a Gorropu dove, grazie all'esperienza di Angelo, la nostra guida, abbiamo potuto raggiungere anche parte del percorso più difficile tra le rocce bianche bellissime levigate dall'acqua e dal vento ed una a Tiscali dove abbiamo avuto modo di ammirare un panorama mozzafiato e piante secolari bellissime cresciute nella roccia in condizioni difficilissime e proprio per queste ancora più belle. Angelo è stato più che una guida preparatissima su tutto, è stato anche un compagno gradevolissimo con cui abbiamo chiaccherato come con un amico, ha agevolato il percorso con soste strategiche per spiegare in modo interessante e di facile comprensione la natura intorno a noi ma anche per permetterci di riposare. Non è semplice spiegare l'emozione provata suggerisco semplicemente di viverla direttamente!!! Grazie Angelo!

Ci sono recensioni più recenti su Coop. Ghivine del G.r.a.
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un escursione piena di emozioni! Accompagnata dalla competenza e simpatia di Angelo! Partenza puntuale dalla sede a dorgali con i fuoristrada, arrivati al punto di partenza inizia la salita, certo all inizio è un po' dura per chi come me non è tanto allenata, ma tra i panorami mozzafiato e le spiegazioni della guida non ti accorgi della fatica...il sito in se mi ha emozionato, C era un atmosfera fantastica! Poi il pranzo con salsiccia, formaggio , miele veramente delizioso...e un vino ottimo! La visita della martora ha messo la ciliegina sulla torta! La discesa più avventurosa perchè una scorciatoia é stata divertentissima ! Insomma non potete perdere quest escursione con delle guide deliziose!!

Recensito 21 settembre 2016

Sono stata a Dorgali la settimana scorsa e sotto consiglio di una collega ho scelto la Coop. Ghivine per fare 2 escursioni. Ho scelto l'escursione a Orgosolo con successivo pranzo con i pastori e il giorno successivo ho scelto la visita a Tiscali.Sono rimasta piacevolmente stupita dalla grande competenza e professionalita' delle guide, nel mio caso Parlo di Angelo e Marco, che hanno saputo accompagnarci e creare un bellissimo clima sereno e spensierato.Che dire il magnifico Supramonte non ha bisogno di presentazione ma con Angelo e Marco l'escursione ha avuto un valore aggiunto.Consiglio vivamente a tutti queste bellissime esperienza.Grazie ragazzi. Roberta

Recensito 21 settembre 2016

Notevole escursione in fuoristrada (e a piedi) con Coop Ghivine, grandioso panorama e Interessantissime spiegazioni da parte della guida, relativamente alla geologia, fauna e flora (e suoi usi tradizionali), nonché sulla storia recente e meno della Sardegna; complimenti alla nostra guida (Marco, se ricordo bene) per l'accompagnamento e le spiegazioni, e soprattutto per la passione dimostrata!

Recensito 15 settembre 2016

Bellissima giornata, un susseguirsi di bellezze che la natura offre in questa bellissima zona della Sardegna. Il percorso è ben studiato e dà la possibilità di godere di una vista mozzafiato senza dover faticare tantissimo. Il villaggio nuragico è suggestivo. Grazie ad Angelo per la sua competenza e la sua cordialità. Ottima compagnia.

Gli utenti che hanno visto Coop. Ghivine del G.r.a. hanno visto anche

Dorgali, Provincia di Nuoro

Conosci Coop. Ghivine del G.r.a.? Condividi la tua esperienza!