“Deliziosa vacanza nella stupenda Sardegna in inverno” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Icorè

B&B Icorè
Classificato al n.1 di 36 B&B in Dorgali
“Deliziosa vacanza nella stupenda Sardegna in inverno”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Cari viaggiatori, un soggiorno al B&B Icorè è consigliatissimo a coloro che cercano la sensazione di vivere una vacanza come se fossero in casa propria. Ciò che rende il tutto un'ottima scelta sono la bellezza del posto Immerso nel verde ma non lontano dal mare, l'ospitalità dei proprietari  in un confortevolissimo contesto, colazioni deliziose e molta tranquillità. Noi ( Laura ed ALe) siamo davvero stati bene e  ci è rimasto spontaneo rispettare al massimo questa casa! Grazie a Francesca e Francesco! Arrivederci!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

cari amici viaggiatori, io viaggio molto per lavoro e conoosco hotel sparsi in tutto il mondo. Ovviamente non si può fare un paragone tra i migliori hotel e l'accoglienza di Francesca e Francesco: le 5 stelle di un hotel perdono alla grande! la tranquillità è invidiabile, l'accoglienza ed lo stile di Francesca e Francesco sono ottimi: la pulizia e la precisione sono impeccabili. Bene, si sa che io amo la buona tavola (sia di "salato" che di "dolce") e voglio fare una critica e un complimento a Francesca per la cucina: ... ... ... sto pensando ad una critica ... ... ... ... non ce ne sono, in compenso i complimenti sono molti: gli ingredienti sono la garanzia principale della qualità; la cucina è tipica e quindi saporita, ma è anche leggera (ed io la apprezzo anche per questo); ed i bis sono generosamente offerti, con evidente piacere di Francesca per aver preparato un piatto gradito all'ospite. Non voglio dilungarmi troppo, ma posso dire ancora una cosa? io so di essere un po' precisino e rompiscatole, ma la gentilezza di Francesco e Francesca è sempre stata squisita, in ogni occasione. ok, dopo aver fatto il mio dovere nei confronti di noi viaggiatori, ora mi accingo a fare la prenotazione per l'anno prossimo: questa volta ci vedremo in primavera: Francesco mi ha parlato del periodo della fioritura! Alessandro

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
MUSCOLINE
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Francesco si è raccomandato di scrivere anche dei difetti della sua struttura. Nonostante i nostri sforzi, proprio non siamo riusciti a trovarne. Un'accoglienza che non ci aspettavamo. L'appartamento è accogliente e spazioso, le capacità culinarie di Francesca sono oramai entrate nel mito. L'ubicazione è perfetta per chi come noi cercava qualcosa di tranquillo ed allo stesso tempo che fosse alla portata di qualunque servizio necessario. Per noi è stata un'esperienza indimenticabile che speriamo di poter rivivere ancora. Ancora grazie, Francesco e Francesca, per il vostro calore che difficilmente potremo dimenticare. Ancora un grazie alla vostra terra, al suo forte carattere, capace di regalarci emozioni che hanno lasciato il segno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Quartu Sant'Elena, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Struttura veramente accogliente che Francesca e Francesco gestiscono in maniera eccellente: pulizia, disponibilità e cortesia sono piacevoli compagni di soggiorno. Ci si sente proprio come a casa, super coccolati, a cominciare dalla colazione in cui vengono servite ogni giorno torte appena sfornate sempre diverse: veramente molto buona.
Da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Finalmente abbiamo trovato una struttura adeguata sotto tutti i punti di vista. La posizione, la pulizia, la cura dei dettagli e l'accoglienza (il momento della colazione è una vera "coccola") fanno di questo B&B ciò che ogni viaggiatore si aspetta di trovare; adatto a soggiorni brevi o lunghi, consente di accedere a meravigliose località di mare così come permette di visitare alcune delle valli e sentieri ambientalistici mozzafiato. Per noi è stata una piacevole scoperta e dopo due esperienze torneremo ancora, l'abbiamo già suggerito ad alcuni amici e consigliamo a tutti di provare la cortesia e la professionalità di Francesca e Francesco.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bellinzago Novarese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

E' già il secondo anno che trascorriamo qualche giorno di vacanza da Francesco e Francesca....che dire se non che tutto è perfetto, cioè come uno realmente si aspetta.
Gli appartamenti sono stupendi e curati in tutto e la simpatia e cortesia dei padroni di casa(compresi i loro bimbi) ineguagliabile.....
Per non parlare delle meravigliose colazioni,con pane fresco e torte diverse ogni giorno.
Insomma siamo stati viziati...
Comodissimo per visitare il meraviglioso Golfo di Orosei....
Da provare assolutamente!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Quest'anno, con nostro grande disappunto, abbiamo dovuto tralasciare spiagge esotiche optando per una vacanza made in Italy. Sardegna: e più precisamente Cala Gonone e dintorni (Cala Luna, Cala Goloritzè ecc)
Navigando in internet abbiamo trovato il B&B Icore a Dorgali (situato al centro di un'area paesaggistica che non ha nulla da invidiare alle più ambite mete internazionali) e la nostra vacanza si è rivelata una piacevolissima sorpresa.
I due (per ora) appartamenti sono davvero deliziosi, costruiti recentemente da mani competenti con attenzione ai particolari ed alle esigenze degli ospiti. La presenza costante anche se discreta dei proprietari ci ha permesso di addentrarci nella cultura del posto facendoci riscoprire antichi e autentici valori familiari e umani.
Siamo arrivati come clienti, alla partenza è stato come lasciare amici di lunga data. Ospitalità, cortesia e genuinità sono state la costante delle nostra breve ma felice vacanza.
Grazie Francesca e Francesco, rimanete sempre così: spontanei ed allegri, interessati e partecipi...e soprattutto continuate a fare le torte!!!
Cri & Franci

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dorgali
Parco Blu Club Hotel Resort
Hotel Ristorante Brancamaria
N. 2 di 20 a Cala Gonone
4.0 su 5 stelle 450 recensioni
Agriturismo Rifugio Gorroppu

Conosci B&B Icorè? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Icorè

Struttura: B&B Icorè
Indirizzo: località Icorè sn, 08022, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.1 di 36 B&B in Dorgali
TripAdvisor collabora con Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Icorè. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Icorè Dorgali, Sardegna