“Stupenda!!!” 5 su 5 stelle

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 158 voti utili
“Stupenda!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Nonostante sia considerata non più "attiva" è di una bellezza unica. Un posto quasi surreale, con la stalagmite più alta d'Europa (38 mt circa) e un'infinità di altre stalagmiti, stalattiti e varie concrezioni calcaree di svariate forme, dimensioni e colori. Un posto davvero stupendo e unico, vale davvero la pena di visitarla, anche per il semplice percorso che permette di visitarla per intero. Da non perdere!!!!

Visitato a Maggio 2012

cagliari
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Suggestiva”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Insieme alla mia fidanzata dovevamo fare un treking a Gorroppu purtroppo non abbiamo potuto farlo perche il giorno è piovuto così abbiamo dovuto rinunciare ma non ci siamo persi d'animo perchè ci sono altre attrazioni a Dorgali gra queste abbiamo visitato la grotta di Ispinigoli che è semplicemente fantastica: una spina lunga 38 m ma non vi dico altro dovete solo andare a vederla ne vale veramente la pena.
Gorroppu comunque è sempre là che ci aspetta e torneremo sicuramente

Visitato a Aprile 2012
Sassari, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Bellissima”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Si trova sulla costa orientale della Sardegna, vicino a Dorgali e Cala Gonone. Si può vedere la più alta stalagmite d'Europa, la cui altezza è di 38 metri circa. Nella stessa grotta è presente quello che viene chiamato "L'abisso delle vergini": un "inghiottitoio" che collega la grotta d'Ispinigoli con la grotta di San Giovanni su Anzu.

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“così così”
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Mi aspettavo di meglio, la grotta è grande e la colonna formatasi dall'unione di una stalattite e una stalagmite alta 34 metri è davvero impressionante ma la grotta è "morta". Non c'è acqua, non c'è nessun gocciolio. L'entrata immette direttamente alla grotta e l'aria che arriva da fuori ha asciugato tutte le formazioni calcaree che si presentano come rocce, secche.

Visitato a Dicembre 2011
cagliari
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“sorprendente!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Anche se sono Sardo non avevo mai visto questo importante sito archeologico. Sono rimasto fortemente colpito dalla bellezza della grotta e da cosa sa fare la natura. E' impressionante vedere la Stalagmite che si unisce alla volta della grotta formando una colonna alta 34 metri, la più alta d'Europa. Oltre questa grande c'erano anche altre Stalagmiti più piccole, sempre unite alla volta.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Grotta di Ispinigoli hanno visto anche

Baunei, Provincia di Ogliastra

Baunei, Provincia di Ogliastra

Conosci Grotta di Ispinigoli? Condividi la tua esperienza!