“relax a due passi dal mare”
Recensione di Hotel Cedrino

Hotel Cedrino
Classificato al n.23 di 26 hotel a Dorgali
Recensito 28 agosto 2012

Splendida soluzione a a pochi km da cala gonone e a 5 minuti dalla simpatica dorgali, l'albergo gestito in maniera ottimale e' una struttura recente di colore bianco candido con legno a vista e arredo in stile sardo , con ampio spazio come giardino e terrazze e con una splendida vista sul lago cedrino e sulla vallata. Le camere sono molto ampie e spaziose , c'e una rampa che collega in maniera esterna il primo piano , alcune camere si affacciano sul retro e alcune hanno vista lago, costano un po di piu' ma ne vale la pena, la cucina e' ottima , di qualita' con prodotti locali , ampie e spaziose le sale climatizzate e con tv , cosi' come ampia e spaziosa la sala tv a disposizione degli ospiti. Lo consiglio a tutti famiglie comprese specialmente per chi cerca un angolo di pace e relax a contatto con la natura. A 15 minuti di macchina si puo' raggiungere il fiume direzione rifugio gorroppu veramente bello e farsi anche un bagno. Un esperienza da fare. Un saluto ai proprietari che sono stati davvero gentilissimi, Ciao Mario e ciao Laura e Manuela , grande lo chef (amiciii). saluti da Matteo e Nicola

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 21 agosto 2012

francamente l'aspettativa era superiore a quanto poi abbiamo trovato!
A favore: panorama sul lago molto bello, camera grande pulita e confortevole, bagno con finestra. Colazione: nella media, cose già viste; marmellate e yogurt nulla di speciale; cene qualche piatto invitante tipo l'antipasto di pesce, la panna cotta che ne sapeva di vero latte, i ravioli di ricotta al pomodoro, spaghetti con vongole (buoni).
A sfavore: come aria condizionata un pinguino davvero rumoroso di cui peraltro non puoi fare a meno (ad agosto...) Assolutamente deludente il porcetto che sembrava pollo bollito, mangiatelo altrove!I gestori non hanno molto materiale a disposizione per mostrarti la zona, non sanno valorizzare la loro posizione in campagna! (nuraghe, passeggiate lungo il lago, calette, musei... ti devi cercare tutto da solo!avevano solo cartoncini di un centro commerciale... a nuoro)

cercherò altre sistemazioni, peccato per il paesaggio!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2012

L'hotel ristorante Cedrino e una piccola struttura ben gestita nelle vicinanze di Dorgali. Le camere sono spaziose ben arredate e funzionali, e sono molto pulite!!! La gestione è familiare i sorrisi e la gentilezza non mancano mai, un marchio di fabbrica!!!! Al ristorante si mangia benissimo, dopo tanti anni ho mangiato il pane frattau, piatto tipico del nuorese a base di pane carasau.....eccellente...E' tutto molto bello lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2011

Non puoi entrare nella tua stanza ed essere accolto da uno schiffosissimo tanfo di fogna.
Aria condizionata zero,un pinguino che faceva un rumore che sembrava stare su una nave tirrenia. Bagno senza finestra e senza aspiratore.Per non parlare della colazione molto scarsa.
Sarà stata la nostra camera,che dava sul retro con un terribile rumore di motori, sarà stata la nostra aspettativa vista la cifra che andavamo a pagare, ma mi aspettavo un accoglienza molto diversa sotto tutti i punti di vista.Una struttura cosi andrebbe valorizzata e non lasciato al caso. delusa non ci tornerò e non lo consiglierò.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2011

Ottima gestione familiare ricca di simpatia e altamente professionale.
La struttura è bella, elegante, la nostra camera era spaziosa e silenziosa. Dalla terrazza esterna si gode di una bella vista sul lago del Cedrino e sulle montagne. L'hotel infatti è in una zona molto tranquilla e bella paesisticamente; è un perfetto punto di partenza sia per raggiungere il mare sia per visitare il cuore della regione. I proprietari sono molto disponibili a darvi consigli per le vostre escursioni, non esitate a chiedere!
Inoltre, importantissimo...la cucina è di grande qualità e anche molto varia; è vivamente consigliata la mezza pensione!!

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2011

Ottimo hotel, personale molto gentile e disponibile, le camere erano pulite e silenziose, particolare il letto a baldacchino. L'hotel si trova a 10 minuti di automobile dalle spiagge di Cala Gonone e comunque vicino ad alcuni dei più bei luoghi da visitare in Sardegna.
Il gestore ci ha spesso consigliato dove andare e cosa vedere anche in caso di maltempo, siamo stati coccolati, ci si sente come in famiglia.
Vacanza in relax totale lontana dal rumore.
Il ristorante dà la possibilità di scegliere il menù alla carta, piatti ottimi anche della tradizione sarda. Unica pecca del ristorante è il servizio un po' lento. Possibilità di cenare all'aperto in terrazza.
Buona colazione sia salata che dolce, se non ci piacesse cambiare ogni anno i luoghi da visitare, ci torneremmo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2011

Piccolo hotel a gestione familiare, camere pulite e arredate con gusto, ristorante ottimo....il personale fantastico, gentile e super ospitale... in più è situato in una zona bellissima della Sardegna, vicino a tutti i paesini molto carini come Dorgali Oliena, Mamoiada e Orgosolo...visitateli!!! tornerò sicuramente d'estate per andare nelle spiagge della zona...e sopratutto per vivere un altra super settimana di relax e tranquillità

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dorgali
A 3,1 km
Bue Marino Hotel
N. 10 di 20 a Cala Gonone
A 4,2 km
Hotel Ristorante Ispinigoli

Conosci Hotel Cedrino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cedrino

Indirizzo: Localita Iriai SNC, 08022, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.23 di 26 hotel in Dorgali
Fascia prezzo: 58 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cedrino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cedrino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cedrino Dorgali, Sardegna