Recensito il 21 agosto 2012

francamente l'aspettativa era superiore a quanto poi abbiamo trovato!
A favore: panorama sul lago molto bello, camera grande pulita e confortevole, bagno con finestra. Colazione: nella media, cose già viste; marmellate e yogurt nulla di speciale; cene qualche piatto invitante tipo l'antipasto di pesce, la panna cotta che ne sapeva di vero latte, i ravioli di ricotta al pomodoro, spaghetti con vongole (buoni).
A sfavore: come aria condizionata un pinguino davvero rumoroso di cui peraltro non puoi fare a meno (ad agosto...) Assolutamente deludente il porcetto che sembrava pollo bollito, mangiatelo altrove!I gestori non hanno molto materiale a disposizione per mostrarti la zona, non sanno valorizzare la loro posizione in campagna! (nuraghe, passeggiate lungo il lago, calette, musei... ti devi cercare tutto da solo!avevano solo cartoncini di un centro commerciale... a nuoro)

cercherò altre sistemazioni, peccato per il paesaggio!

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2012

L'hotel ristorante Cedrino e una piccola struttura ben gestita nelle vicinanze di Dorgali. Le camere sono spaziose ben arredate e funzionali, e sono molto pulite!!! La gestione è familiare i sorrisi e la gentilezza non mancano mai, un marchio di fabbrica!!!! Al ristorante si mangia benissimo, dopo tanti anni ho mangiato il pane frattau, piatto tipico del nuorese a base di pane carasau.....eccellente...E' tutto molto bello lo consiglio vivamente a tutti.

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 settembre 2011

Non puoi entrare nella tua stanza ed essere accolto da uno schiffosissimo tanfo di fogna.
Aria condizionata zero,un pinguino che faceva un rumore che sembrava stare su una nave tirrenia. Bagno senza finestra e senza aspiratore.Per non parlare della colazione molto scarsa.
Sarà stata la nostra camera,che dava sul retro con un terribile rumore di motori, sarà stata la nostra aspettativa vista la cifra che andavamo a pagare, ma mi aspettavo un accoglienza molto diversa sotto tutti i punti di vista.Una struttura cosi andrebbe valorizzata e non lasciato al caso. delusa non ci tornerò e non lo consiglierò.

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2011

Ottima gestione familiare ricca di simpatia e altamente professionale.
La struttura è bella, elegante, la nostra camera era spaziosa e silenziosa. Dalla terrazza esterna si gode di una bella vista sul lago del Cedrino e sulle montagne. L'hotel infatti è in una zona molto tranquilla e bella paesisticamente; è un perfetto punto di partenza sia per raggiungere il mare sia per visitare il cuore della regione. I proprietari sono molto disponibili a darvi consigli per le vostre escursioni, non esitate a chiedere!
Inoltre, importantissimo...la cucina è di grande qualità e anche molto varia; è vivamente consigliata la mezza pensione!!

Data del soggiorno: agosto 2011
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2011

Ottimo hotel, personale molto gentile e disponibile, le camere erano pulite e silenziose, particolare il letto a baldacchino. L'hotel si trova a 10 minuti di automobile dalle spiagge di Cala Gonone e comunque vicino ad alcuni dei più bei luoghi da visitare in Sardegna.
Il gestore ci ha spesso consigliato dove andare e cosa vedere anche in caso di maltempo, siamo stati coccolati, ci si sente come in famiglia.
Vacanza in relax totale lontana dal rumore.
Il ristorante dà la possibilità di scegliere il menù alla carta, piatti ottimi anche della tradizione sarda. Unica pecca del ristorante è il servizio un po' lento. Possibilità di cenare all'aperto in terrazza.
Buona colazione sia salata che dolce, se non ci piacesse cambiare ogni anno i luoghi da visitare, ci torneremmo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia