Bue Marino Hotel(Cala Gonone)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
185 USD
  • Sulla spiaggia
Costa Dorada(Cala Gonone)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
304 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Cedrino(Dorgali)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
100 USD
152 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

340 USD
164 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Hotel Nuraghe Arvu(Cala Gonone)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
Ecoparco Neule'(Dorgali)
122 USD
119 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Conchiglia(Cala Gonone)
212 USD
203 USD
  • Sulla spiaggia
Recensito 30 aprile 2013

Devo dire che non è la prima volta che ho avuto modo di soggiornare in questo luogo. Purtroppo solo per una notte , dico purtroppo perché ogni volta volta ti verrebbe da rimanere un giorno in più , nonostante gli impegni nonostante tutto. Ogni volta il menù è stato differente, non so che arriverà a tavola ma di una cosa sono sicuro, sapranno sorprendermi. Il luogo è affascinante , le abitazioni confortevoli e graziose. Tutto ben inserito nell'ambiente circostante.La gestione è familiare, cordialissimi.Una nota a parte la colazione, le ricotte , lo yogurt i dolcetti ...raggiungono l'eccellenza. Se soggiorno a Dorgali, non posso desiderare di più.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2013

Nanni ci accoglie con un cannonau in versione vermouth e ci dà subito l'assaggio di quello che ci aspetta: grande attenzione per gli ospiti ed una cucina casalinga impareggiabile. Strepitosi l'agnello stufato con i carciofi, l'immancabile porcetto arrosto, i ravioli al formaggio ed erbette e le marmellate per la colazione. Tutte le materie prime sono freschissime e genuine e vengono esaltate dalle mani di Lina. Per quanto ci riguarda non c'è ragione di mangiare altrove e ci siamo pentiti di non avere prenotato anche la cena pasquale. Le camere sono arredate con semplicità e buon gusto ed i letti sono comodi. Accogliente la sala comune con terrazzo esterno e spettacolare panorama sul lago Cedrino. Disponibili biciclette, canoe e mini parco giochi per bambini con ping-pong. Il tempo incerto non ci ha impedito di sederci all'aperto a scambiare due chiacchiere con Nanni sul territorio, sulle tradizioni e sulle potenzialità inespresse spesso a causa di una burocrazia troppo vischiosa. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Giusto per trovare il pelo nell'uovo: un filo di pressione in più nella doccia non avrebbe guastato. Ci torneremo di estate per goderci il mare e qualche passeggiata che il maltempo ci ha impedito di fare.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per la notte di Pasqua per proseguire il giorno seguente ad una visita al villaggio nuragico di Tiscali.
La posizione e la vista sono incantevoli, peccato che il forte vento e le nuvole abbiano un po' rovinato il tutto.
Ci ha accolto una giovane ragazza molto gentile che ha offerto anche un buon caffè.
Camera deliziosa , unica nota stonata le pareti troppo sottili con quella adiacente e l'unico tubo di scarico tra le due camere ( un piccolo e rumoroso flusso ogni volta che parte lo sciacquone della camera vicina).
Cena con camino acceso, eccellente in tutte le sue portate così come la colazione al mattino.
Tutti sono stati estremamente gentili e cortesi.
Ci torneremo con le nostre bimbe.

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito 2 novembre 2012

Ottima struttura e ottimi prezzi!
Supporto di nanni e famiglia fantastico! (Durante il nostro soggiorno abbiamo avuto un "problemino" con la macchiana, e si sono resi disponibili a portarci in giro mentre nel periodo in cui eravamo senza mezzo di trasporto)
Cucina SUPERBA! Mangerete VERAMENTE sardo, assangiando cose che non avete mai provato.
Anche a colazione non manca nulla. Anzi! Trovetere ogni mattina dolci diversi fatti al momento.
Consiglio vivamente di provarlo!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2012

posto incantevole, con vista sul cedrino...camere pulite e curate,purtroppo non abbiamo gustato le cene offerte dall'agriturismo a causa anche dei pochi giorni che avevamo a disposizione...consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia