“Fantastico”
Recensione di Chiosco Monte Longu

Chiosco Monte Longu
Al n.52 in classifica su 77 Ristoranti a Dorgali
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Vista mozzafiato. Ambiente tranquillo ed informale. Ottima tagliata di carne accompagnata da un ottimo vino. Tutto perfetto.
Ci torneremo

Recensito 5 aprile 2018

Sorpresi dalla pioggia all’ora di pranzo ci siamo fermati con mio marito in quello che sembrava poco più di un baretto.

Una volta entrati si è rivelato una splendida sorpresa, in primo luogo grazie a una simpatica coppia sarda che ci ha permesso di sedere al proprio tavolo da 4 (i coperti all’interno sono pochissimi e tutti i tavoli erano occupati) e in secondo luogo per le cose squisite che ci hanno servito.

Ottimi i salumi e la ricotta – una menzione particolare al lardo al mirto e alla salsiccia sarda tra le migliori che abbia mai gustato - e morbida e saporitissima la tagliata servita con rucola e scaglie di formaggio. Buon assortimento di birre.

Conto onesto (50 euro con birre e caffe)

Locale pulitissimo compreso il bagno (anche quello ha un suo peso!), personale cordiale e disponibile.

Quando ha smesso di piovere ci siamo affacciati all’esterno (col bel tempo si può mangiare fuori e quindi la disponibilità di coperti aumenta) e abbiamo ammirato il panorama sul Golfo di Orosei.

Un posto sicuramente da consigliare..e da tornarci

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al chiosco con degli amici. La pizza é veramente ottima, fatta con ingredienti di prima qualità, lievitata 48 ore e quindi leggerissima. Inoltre il contesto in cui é inserito il chiosco é davvero unico. SPETTACOLO.

Gli utenti che hanno visto Chiosco Monte Longu hanno visto anche

Dorgali, Provincia di Nuoro

Conosci Chiosco Monte Longu? Condividi la tua esperienza!

;